Real+Time%2C+Dr+Pimple+Popper%3A+i+grandi+bozzi+di+Hilda+sugli+occhi
chenewsit
/2020/05/03/pimple-popper-bozzi-hilda-occhi/amp/

Real Time, Dr Pimple Popper: i grandi bozzi di Hilda sugli occhi

La protagonista della puntata di Dr Pimple Popper è Hilda. La donna ha dei bozzi che le crescono intorno agli occhi, ciò l’ha fatta cadere in depressione.

Hilda, Dr Pimple Popper (fonte Youtube)

Hilda ha 42 anni e vive a South Cage in California. Da diversi anni le sono cresciute intorno agli occhi delle piccole protuberanze che le creano grandi difficoltà.

Questi bozzi sono duri e pieni di liquido. La donna si è rivolta alla dottoressa Lee per eliminarli per sempre. Infatti da quello che racconta già in passato si è sottoposta a delle operazioni, ma senza successo.

I medici le hanno fatto scoppiare le escrescenze e fatto uscire tutto il liquido, purtroppo però queste sono ricresciute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – TIZIANA CANTONE RACCONTATA IN UN DOCUMENTARIO: LA STORIA SU REAL TIME

Dr Pimple Popper: la pazzesca storia di Hilda che le ha provocato la depressione

Hilda, Dr Pimple Popper (fonte Youtube)

Hilda a causa di questi bozzi è caduta in depressione. Ha perso il lavoro e la casa. Adesso per non avere nessun tipo di contatto con le persone fa la lavapiatti, ma vorrebbe essere promossa a cameriera per guadagnare di più. Ma queste protuberanze la bloccano.

La sorella Connie le è sempre stata vicino, soprattutto quando Hilda stava combattendo contro la depressione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – FEDERICO VESPA, FIGLIO DI BRUNO: ECCO COSA FA

Ora la donna vuole reagire e per questo è andata dalla dottoressa Sandra Lee per riprendersi in mano la propria vita ed eliminare quelle escrescenze

Published by
Laura D