Emma Marrone pugile, ma lei la sua battaglia l’ha già vinta

Emma Marrone è sempre più attiva sui social network. La cantante sta trascorrendo la quarantena nella sua grande casa e ha deciso di provare un nuovo sport.

Emma Marrone
Getty images

La cantante sa come far parlare di sé. In questa lunga quarantena è stata attivisima sui suoi profili social dove ha intrattenuto i suoi fan tra dirette Instagram e foto suggestive.

Proprio durante questo periodo è di nuovo balzata alla cronaca rosa per aver risposto alla domanda di una fan che le chiedeva se avesse perdonato Belen. Ovviamente il riferimento è a quel famosissimo triangolo tra lei Belen e Stefano De Martino. Infatti come in molti ricordano il ballerino ha lasciato la cantante proprio per poter mettersi con la bella argentina.

In ogni caso Emma in modo molto elegante ha detto che non è lei quella da perdonare perché non ha fatto nulla di male.Come si poteva immaginare i fan sono impazziti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EMMA MARRONE E IL CORO DI SPERANZA:”LA NOBILE INIZIATIVA”

Emma Marrone e la boxe:”Ho capito che fa davvero bene”

Emma Marrone pugileIn ogni caso da quella storia la cantante salentina sembra essersi ripresa alla grande. Anzi la sua carriera da allora è decisamente decollata. Tanto che adesso è considerata una delle maggiori esponenti del mondo musicale nel nostro Paese.

Ma oltre la musica Emma ha una grande passione: lo sport. Più volte l’abbiamo vista alle prese con qualche pesante allenamento, ma adesso ha stupito i suoi fan mostrandosi sotto le vesti di una pugilessa.

Nel post pubblicato su Instagram con tanto di video, la cantante ha scritto:

/ contatto fisico / ( la serietà manco dovessi concorrere per il titolo mondiale )
Però ho capito che fa davvero bene.
Buona domenica bella gente ❤️

Come si poteva immaginare lo scatto ha fatto il pieno di like e di commenti, in molti hanno risposto all’augurio per una buona domenica. Mentre qualcun altro ha fatto riferimento al sacco da boxe. Ovviamente tutti hanno usato un tono scherzoso:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EMMA MARRONE NEL PANICO: SI TRASFORMA IN IDRAULICO PER UN GIORNO

Mai mettersi contro Emma😂” o ancora “Io lo so che quel sacco ha un nome e un cognome … 🤣♥️“, ma anche “Attenti a non farla in*****e che risponde per le rime la ragazza. TOP ❤️💪🏻

 

Visualizza questo post su Instagram

 

/ contatto fisico / ( la serietà manco dovessi concorrere per il titolo mondiale ) Però ho capito che fa davvero bene. Buona domenica bella gente ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy