Michele Placido si confessa a Verissimo: “la mia love story con una suora”

Michele Placido è l’ultimo ospite della puntata di Verissimo che torna in onda con una serie di incontri della conduttrice in onda su Canale Cinque tutti i sabati.

Michele PlacidoVerissimo sta giungendo al termine e in studio arriva l’attore e regista che ha alle spalle una lunga carriera e oggi si confessa con Silvia Toffanin che al momento ha il programma sospeso a causa del Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ORNELLA VANONI: “LA DEPRESSIONE MI HA FATTO SENTIRE ABBANDONATA”

Michele Placido: “Da piccolo ho baciato una suora”

Michele Placido VerissimoMichele Placido arriva in studio su Canale Cinque come ospite della puntata di Verissimo che va in onda con una serie di interviste andata in onda nei mesi scorsi sempre su Canale Cinque.

“Quando ho cominciato non pensavo di avere una carriera cosi lunga, ho lavorato e poi ho avuto la fortuna di essere chiamato da grandi registi e quindi mi sono costruito il mio lavoro”.

“Le origini sono importanti noi eravamo otto fratelli e sorelle e a tavoli eravamo davvero tanti tra parenti e amici che ogni tanto arrivavano a mangiare a pranzo e cena e mia madre non so come faceva. Mia madre è rimasta vedova molto presto e ci ha cresciuto da sola e non so come ha fatto perchè ha avuto solo una piccola pensione, io ho partecipato quando ho iniziato a fare il poliziotto cosi come i miei fratelli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MARTIN CASTROGIOVANNI: “MI AVEVANO DATO SEI MESI DI VITA”

Mia madre è morta da poco e per noi è un dolore forte perchè perderla è stato come perdere un braccio, la fortuna è quella di avere una famiglia unita con cui poter condividere anche il dolore. Per me il dopo è un pò un mistero, la penso come Mario Monicelli”.

“Volevo fare il prete ma poi mi hanno cacciato perchè ho avuto una love story con una suora, tra di noi un bacio innocente niente di spinto, lei mi mandava dei bigliettini e io una sera gli ho portato un sacchetto di dolci e mi ha dato questo bacio, lei faceva dei progetti, mi diceva che forse non sarebbe rimasta suora, ma io avevo quattordici anni”.

“Ho fatto degli errori nella vita, mi sono sposato tre volte i miei figli sono nati dal mio secondo matrimonio e poi ancora un figlio che lavora a Milano e mi ha visto molto poco e forse per questo è il più affezionato e poi l’ultimo il piccolo che è nato dall’amore con Federica. Loro sono i miei gioielli e questo è il mio bene, poi ci sta anche il male che abbiamo seminato ma niente è stato fatto apposta, ogni volta che finisce una storia d’amore, ci si addolora, ma se tornassi indietro rifarei tutto“.

Impostazioni privacy