Maurizio Costanzo svela il successore di Amadeus a Sanremo

Il presentatore romano Maurizio Costanzo ha sponsorizzato un profilo molto interessante in tal senso. Di chi si tratta? Chi potrebbe essere il nuovo padrone di casa all’Ariston?

costanzo
fonte: Getty Images

La crisi economica generale riguarda anche “l’ovattato” mondo televisivo, che in questa fase ha dovuto fare i conti con limitazioni e chiusure di vari programmi. In attesa di capire come si evolverà la situazione, i volti noti del piccolo schermo stanno ponderando le opportunità lavorative all’orizzonte.

Un piccolo “spoiler” è arrivato da Maurizio Costanzo. Il presentatore romano però non ha parlato del suo futuro, bensì di quello di un altro grande mostro sacro della tv nostrana, ovvero Paolo Bonolis, che negli ultimi tempi ha palesato la voglia di condurre altri programmi al di fuori delle reti Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MAURIZIO COSTANZO SVELA: “IO E MARIA? MAI UNA CENA A LUME DI CANDELA”

Maurizio Costanzo: “Paolo Bonolis potrebbe prendere alla grande il posto di Amadeus”

Paolo Bonolis,
Paolo Bonolis (fonte foto: Instagram, @sonopaolobonolis)

Un pensiero più che condivisibile per Costanzo, secondo cui è giusto che volti così importanti e poliedrici abbiano voglia di cimentarsi in avventure sempre diverse. Allo stato attuale però non sembrano esserci grosse novità per lui, che dovrebbe tornare a condurre “Avanti un altro” e altri programmi previsti nel prime time di Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PAOLO BONOLIS RITORNA IN RAI? IL COMMENTO PUNGENTE DI MAURIZIO COSTANZO 

Ma chissà se un giorno non possa passare in Rai e magari condurre il Festival di Sanremo succedendo Amadeus. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno dopo le conduzioni (è stato anche direttore artistico) del 2005 e del 2009. Da parte sua non è ancora arrivata nessuna conferma, per questo al momento l’idea rimane solo una suggestiva ipotesi. D’altronde la sua vena innovativa è improntata a nuove esperienze, come ad esempio Domenica In, a cui più volte ha fatto un pensiero.

Bonolis è uno spirito libero capace di alternare momenti di spettacolo ed ilarità ad attimi di maggiore serietà, rimanendo sempre solare e soprattutto credibile agli occhi del pubblico. Per questo, uno spettatore ha scritto a Costanzo: “Non mi meraviglierei se un giorno si candidasse per condurre il TG1 e Ballando con le stelle”. Insomma, le opportunità sono molteplici, chissà su quali si getterà lo storico presentatore di Ciao Darwin.

Impostazioni privacy