Alessandro Di Battista: “Renzi è un mediocre che si crede importante”

Alessandro Di Battista, interviene dopo le dichiarazioni di Matteo Renzi fatte al Senato qualche giorno fa, usando delle parole molto forti nei suoi confronti.

Alessandro Di Battista
foto getty images

E’ uno dei leader del Movimento Cinque Stelle, anche se per il momento non ha nessun tipo di incarico ufficiale, ma non si tira mai indietro quando ci sta da intervenire su un fatto della giornata.

Proprio nei giorni scorsi è tornato ad attaccare Matteo Renzi, leader di Italia Viva che aveva dichiarato: “se i morti di Bergamo e Brescia potessero parlare, ci direbbero di riaprire le attività e ripartire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MAURIZIO COSTANZO SVELA IL SUCCESSORE DI AMADEUS A SANREMO

Alessandro Di Battista attacca Renzi: “Bisogna disinnescarlo”

Alessandro Di Battista
foto facebook Alessandro Di Battista

Alessandro Di Battista torna a parlare del leader di Italia Viva, Matteo Renzi in una diretta facebook con delle dichiarazioni molto forti che stanno facendo molto scalpore, che non sappiamo se siamo condivide dal resto del suo partito.

Renzi ormai da anni non è più un politico ma è un lobbista di se stesso, provoca, dice tutto e il contrario di tutto, fa finta di essere uno capace di fare o disfare governi. E’ normale che un tipo che sta sulle palle persino a se stesso invidi un presidente con un alto gradimento popolare, prova a ricattare per ottenere nomine e prime pagine sui giornali” ammette Di Battista e continua: “Conosco il soggetto e conosco i suoi reali obiettivi che nulla hanno a che fare con la politica. Che le sue parole suscitino indignazione è più che normale, tuttavia sarebbe meglio metter da parte la rabbia e pensare a come disinnescarlo una volta per tutte”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: AUTOCERTIFICAZIONE FASE 2, COSA CAMBIA E DOVE SCARICARLA?

Parole forte quelle di uno dei leader del Movimento Cinque Stelle che negli anni non ha mai nascosto il suo astio nei confronti dell’ex Premier e aggiunge: “bisogna derenzizzarsi, è questo l’unico modo per disinnescare questo mediocre che si crede importante“. Questo sarebbe, almeno a detta di Di Battista l’unico modo per eliminare i riflettori sul leader politico che allo stato attuale potrebbe decidere in qualsiasi momento di far cadere il Governo.

Impostazioni privacy