Justin Mattera, il reggiseno scivola fin lì e il suo sguardo è sofferente

L’ultimo scatto di Justin Mattera infiamma i follower. Sotto lo sguardo vigile del marito, fioccano i commenti

Justin Mattera
Justin Mattera (foto Instagram @justineelizabethmattera)

La bellissima showgirl americana, classe ’71, fa impazzire i suoi fan durante questo periodo di quarantena interminabile. Anche lei inizia a non poterne più, ma non si lascia andare a continua a pubblicare scatti che infiammano il web.

A 48 anni la bellissima Justin conta su un vasto seguito di fan, su Instagram in particolare ha ben 400 mila follower, ai quali regala foto sensuali anche mentre si allena. Insieme al marito, ha iniziato ad appassionarsi alla corsa e alla bicicletta ed entrambi partecipano a gare ed eventi per ciclisti, come racconta spesso la showgirl sui social.

Proprio con il marito era entrata in crisi tempo fa a causa di alcuni scatti pubblicati. “Nelle foto che pubblico sui social non si vede mai niente ma fanno molto discutere” aveva detto durante un’intervista a Vieni da MeHo pubblicato una mia foto di nudo su Instagram che l’ha molto offeso. Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto ma ha fatto molto parlare. I suoi amici più cari l’hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo. Mio marito è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli […] Siamo in crisi per colpa di quello scatto. Un attimo può mettere in questione tutta una vita insieme, la nostra famiglia con due bambini”. Aveva confessato Justin.

Dopo quella crisi col marito, le cose si sono sistemate e i due hanno trovato un accordo: “Gli faccio vedere le foto prima di pubblicarle, così se ha qualcosa da ridire può farlo”.

Anche in quest’ultima foto pubblicata su Instagram lei appare molto sensuale, con il reggiseno slacciato che scivola fin sopra il décolleté, i capelli raccolti da uno chignon arruffato e sguardo sofferente che intriga molto i follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – MIRIAM LEONE, UNA DEA IN FOTO: MA L’ATTRICE È ‘CONFUSA’

Poi le sue parole:”Ok. Questa quarantena sta diventando lunga…Menomale che riesco a fare delle foto pure in remoto” scrive lei accanto alla foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ok. Questa quarantena sta diventando lunga… Menomale che riesco a fare delle foto pure in remoto😇😍🎉. Ph @uardarexhaphotographer #iorestoacasa

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EMILY RATAJKOWSKI, WOW: IL VEDO – NON VEDO CHE STENDE I FAN

Sposata con Fabrizio Cassata, manager della Bauer del quale si sa poco e niente poichè ha sempre scelto di vivere lontano dal gossip, ha due figli:Vincent e Vivienne Rose nati rispettivamente nel 2008 e nel 2009

Impostazioni privacy