Oriana Sabatini, chi è la fidanzata di Dybala? Età e Vita Privata

Conosciamo meglio Oriana Sabatini compagna di Paulo Dybala attaccante della Juventus. Età, Carriera e Vita Privata della cantante e attrice sudamericana

Oriana Sabatini
Fonte Instagram – @orianasabatini

Nell’ultimo periodo è stata spesso al centro della cronaca per aver contratto il coronavirus più che per la sua indiscutibile bellezza. Oriana Sabatini lo scorso 21 marzo ha annunciato al mondo di essere risultata positiva al Covid-19 al pari del suo partner Paulo Dybala. 

Da quanto hanno dichiarato negli ultimi 40 giorni i due stanno bene e non hanno avuto sintomi eccessivi. Nonostante ciò, il riscontro del quarto tampone ha testimoniato che il virus è ancora in circolo. Con l’auspicio di avere buone nuove, andiamo a vedere i dettagli sulla carriera e la vita privata della Sabatini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PERSICO, RUGANI: UNA GRANDE PAURA “INCINTA E POSITIVA AL COVID19” 

Oriana Sabatini, Età e Altezza

Sabatini e Dybala
Fonte Instagram – @orianasabatini

Nasce a Buenos Aires il 19 aprile del 1996 dall’attore Osvaldo Sabatini (con cui ha un rapporto viscerale) e Cathetine Fulop, attrice venezuelana. È la nipote della celebre tennista argentina Gabriela Sabatini. Visti i suo i trascorsi nell’ambito della moda vanta un fisico statuario distribuito su un corpo di 172 cm per un peso di 57 kg.

Oriana Sabatini, Vita Privata

Per quanto concerne la sua sfera privata l’aspetto di maggior rilievo è la sua relazione con il calciatore della Juventus Paulo Dybala iniziata nel 2018 e che procede a gonfie vele. Decisamente interessante l’aneddoto sul loro primo approccio che la giovane attrice ha rivelato in una vecchia intervista a “Gente”. In pratica “La Joya” le ha mandato un messaggio su Whatsapp con scritto “Vorrei invitarti fuori”. Non sapendo chi fosse, la Sabatini chiese al padre maggiori delucidazioni visto che era molto scettica sia sulla sua identità sia sulle sue reali intenzioni. Un particolare alquanto buffo che testimonia come anche tra i vip talvolta regni la sana e pura normalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MICHELA PERSICO, SCATTO SOCIAL PER IL FOLLOWER: “AVETE PAURA” 

Oriana Sabatini, Carriera

Il suo percorso artistico inizia nel 2017 con la canzone “Love Me Down Easy” che in patria si rivelò un vero e proprio successo. Nello stesso anno ha aperto il concerto della famosissima star statunitense Ariana Grande e del gruppo britannico pop-rock dei Coldplay. Il canto però non è la sua unica grande passione visto che si è cimentata con successo anche nella moda e nella recitazione. A tal proposito ha preso parte al film “Perdida” di Alejandro Montiel oltre che ad alcune serie televisive nel suo paese.

Oriana Sabatini, Instagram

Come ogni vip avvenente che si rispetti, anche lei può vantare un discreto pubblico sui social network. Sul suo account Instagram @orianasabatini conta circa 4,6 milioni di followers e oltre 1000 post all’attivo. In diversi scatti è presente anche il numero 10 bianconero, con cui condivide molti dei suoi momenti di svago.

Impostazioni privacy