Ariana Grande in versione angelo sexy su Instagram | FOTO

Ariana Grande si mostra in versione angelo sexy per la nuova colonna sonora di Charlie’s Angels: la foto su Instagram accende i fan.

ariana grande angelo sexy
Ariana Grande (Instagram)

Ariana Grande non ha esitato a pubblicizzare il nuovo singolo Don’t call me angel cantato con Miley Cirus e Lana Del Rey: poche ore fa è infatti comparsa sul suo profilo Instagram una foto della giovane cantante in versione angelo sexy.

La colonna sonora del reboot del film Charlie’s Angels – in uscita il 21 novembre nei cinema –  ha riunito tre delle più amate popstar americane, che hanno scritto il pezzo a sei mani unendo i loro differenti stili in un mix esplosivo. Il video, pubblicato poche ora fa su YouTube ha già ricevuto milioni di visualizzazioni: Ariana, Miley e Lana incantano i fan con la loro voce e il loro look seducente in total black da angelo, facendo ricordare le modelle delle passerelle di Victoria’s Secret. Ariana non ha perso occasione per sponsorizzare il nuovo singolo con un post hot su Instagram.

Leggi anche –> Ambra Lombardo, foto hot e post enigmatico su Instagram: c’entra Kiko?

Ariana Grande vestita da sexy angelo bianco: la foto su Instragram

Se nel video di Don’t call me angel – diretto da Hannah Lux – le tre giovani cantanti vestono ali nere, non è lo stesso per la foto sexy che Ariana Grande ha pubblicato su Instagram per promuovere la nuova canzone. Ali di morbide piume, un corpetto in pizzo, gonna luccicante e stivali oltre il ginocchio, tutto rigorosamente bianco: questo il look di Ariana sul suo profilo, immortalata controluce, per un effetto ancora più celestiale e angelico. In sole 6 ore, oltre 6 milioni di like hanno sommerso il post  e i fan non si sono risparmiati in commenti di apprezzamento per la giovane popstar.

Leggi anche –> Chi è Dakota Johnson, Ana in Cinquanta sfumature: carriera e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

‘don’t call me angel’ out now everywhere 👼🏼🖤 @mileycyrus @lanadelrey @charliesangels

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Impostazioni privacy