Madonna irriconoscibile: cosa le è successo durante la quarantena?

“Il Covid-19 ci ha resi tutti uguali” scrive Madonna sul suo profilo Instagram. Ma lei sembra un’altra persona ed è irriconoscibile

Madonna
Madonna “si esibisce” in bagno durante la quarantena (foto Instagram)

“Il Covid 19 non fa discriminazioni!” così scrive la popstar accanto ad un video che la ritrae nuda dentro ad una vasca da bagno coperta di petali. La cantante, 61 anni, ha scelto un modo insolito per dire la sua sul virus: “Non importa quanto sei ricco, famoso, divertente o intelligente, dove vivi, quanti anni hai e quali storie meravigliose sai raccontare…”, dice la popstar: “Lui è il grande livellatore…”

coronavirus Madonna
Madonna nella sua vasca da bagno durante la quarantena (foto Instagram)

“Come dicevo ogni sera alla fine di Human Nature, siamo tutti sulla stessa barca. Quando la barca affonda, affondiamo tutti assieme”.

In uno scatto, che segue il video, la cantante si è fatta poi immortalare in un primo piano mentre è immersa in una vasca da bagno piena di petali di rosa.

Sia la foto che il video hanno suscitato tuttavia grande stupore tra i follower. Molti hanno condiviso il suo pensiero, altri invece hanno criticato il concetto di “virus livellatore”: “I poveri soffriranno comunque sempre di più”, hanno scritto alcuni accusando la popstar di voler “romanticizzare” la drammatica situazione che stiamo vivendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –MADONNA IN OSPEDALE: LA CANTANTE SCOPPIA IN LACRIME DURANTE IL CONCERTO

La quarantena di Madonna: lei irriconoscibile

Durante questi primi giorni di quarantena la popstar italo-americana ha pubblicato diversi video in cui però appare davvero diversa da come la ricordavamo.

La si vede mentre canta in bagno con una spazzola al posto del microfono, oppure seduta alla macchina da scrivere intenta a raccontare la sua quarantena. In un altro ancora infine eccola sul lettino in compagnia del fidanzato, il giovane ballerino Ahlamalik Williams, mentre si sottopone a vari trattamenti. Accanto il suo commento: “Cos’è normale… cercare di guarire me stessa a casa circondata dalla mia famiglia…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Living in Special Times…………its 3 am—-cut me some slack people. 🐠🐠🐠 #quarantine #covid_19 #staysafe #becreative

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Sia nei video che nelle foto pubblicate si nota come la popstar abbia cambiato qualcosa sul suo viso che appare gonfio e a dir poco irriconoscibile. Sarà la conseguenza di un intervento chirurgico avvenuto prima della quarantena?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – VASCO ROSSI, NOSTALGICO SU INSTAGRAM: IL POST COMMUOVE TUTTI

Qualsiasi cosa sia speriamo di rivederla presto in forma, visto che negli ultimi concerti aveva dovuto abbandonare la scena per problemi di salute. Purtroppo per l’artista questo non è un ottimo periodo e i fan iniziano ad essere in pensiero per lei.

Impostazioni privacy