Madonna in ospedale: la cantante scoppia in lacrime durante il concerto

Continuano i problemi per l’iconica cantante Madonna: per la grande artista un’altra data cancellata dopo la caduta e la corsa in ospedale

Madonna in ospedale: la cantante scoppia in lacrime durante il concerto
Madonna, Fonte foto: GettyImages

I guai non finiscono mai e l’iconica cantante Madonna lo sa sin troppo bene. Per l’artista un’altra data rimandata a causa di una caduta e la successiva corsa in ospedale. Il brutto incidente è accaduto sul palco di ‘Le Grand Rex‘ a Parigi durante una splendida esibizione.

Secondo alcuni fan presenti all’attesissimo evento, dopo la brutta caduta, la nota artista avrebbe addirittura pianto per la forte botta presa.

Alcuni video mostrano la brutta caduta di Madonna che purtroppo ha dovuto rimandare l’ennesima data di un suo concerto. La cantante si trovava su una sedia mantenuta da alcuni ballerini suoi collaboratori, ma purtroppo il numero non è andato come previsto.

Alcuni, però, suppongono che il pianto della 61enne non sarebbe dovuto alla botta e al dolore, bensì alle diverse sfortune capitatele nell’ultimo periodo. Infatti, nell’ultimo periodo, la cantante ha avuto diversi problemi al ginocchio che l’hanno portata a dover cancellare ben sei date del suo tour.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ TORNA AD INDOSSARE L’ABITO DA SPOSA: FAN INCREDULI

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER, L’EX DI ALBANO E QUEL DETTAGLIO IN FOTO: “IN ITALIA”

Madonna in ospedale dopo una brutta caduta: il dramma continua

Madonna in ospedale: la cantante scoppia in lacrime durante il concerto
Madonna, Fonte foto: GettyImages

La famosissima e amatissima cantante Madonna continua ad attirate tantissimi fan ai suoi concerti, purtroppo per l’artista questa non è un ottimo periodo. Tanti sono stati gli episodi che hanno destabilizzato l’iconica artista tra cui l’infortunio al ginocchio.

Questa volta, invece, la cantante è caduta mentre si esibiva a Parigi e la brutta caduta ha provocato la corsa in ospedale e la successiva cancellazione dell’ulteriore data.

Dopo la caduta, la cantante sarebbe scoppiata a piangere e, secondo alcuni, la crisi di pianto non sarebbe stata dettata dal dolore bensì dalle ultime disavventure.

Poco prima dell’arrivo al pronto soccorso, l’artista sembrava tranquilla ma in seguito ha dovuto dare il triste annuncio ai fan della cancellazione di un’altra data. Sulla sua pagina Instagram, infatti, è apparso il messaggio: “Sono caduta 2 notti fa dal palco quando una sedia mi è stata strappata via, sbattendo sul pavimento con il mio osso sacro. Ho a malapena terminato lo show , perché odio deludere il pubblico”.

Impostazioni privacy