Shay Shariatzadeh, chi è la fidanzata di John Cena?

Shay Shariatzadeh è la nuova fidanzata di John Cena, ma chi è? Il fan della WWE vogliono saperlo: ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Shay Shariatzadeh fidanzata john cena
Shay Shariatzadeh

Dopo la fine della sua relazione con la collega Brie Bella, John Cena da ormai un po’ di tempo a questa parte è fidanzato con Shay Shariatzadeh, una ragazza di tredici anni più piccola di lui e che sembra proprio piacere a tutto lo spogliatoio della WWE, che l’avrebbero già conosciuta nel backstage di una puntata di Raw, uno dei due show di wrestling (tre se contiamo NXT) che compongono il Main Roster della compagnia di Stamford.

Riguardo a chi sia la ragazza, sappiamo che è nata nel 1989, e che quindi ha 30 anni, e che è una product manager di un’azienda che si chiama Avigilon, che lavora per la Motorola.

TI POTREBBE INTERESSARE: John Cena, un compleanno speciale per il wrestler WWE: gli auguri dei colleghi

Shay Shariatzadeh fidanzata John Cena chi è? Età, carriera, lavoro

john cena compleanno
John Cena

Dopo essersi laureata in ingegneria elettrica ed elettronica alla University Britigh Columbia ha trovato lavoro presso questa azienda senza tuttavia mai tagliare del tutto i ponti con lei, dove è diventata subito una Mentor della struttura accademica con l’obiettivo di aiutare gli studenti nell’approccio e crescita personale nel proprio percorso accademico.

TI POTREBBE INTERESSARE: John Cena si è ritirato dalla WWE? La verità: ci sono novità importanti

Ecco come si sono conosciuti i due, dal momento che questa è una domanda assolutamente gettonata tra tutti i fan del wrestling made in WWE.

Non sappiamo di preciso come si sono conosciuti Shay Shariatzadeh e John Cena, ma una cosa è certa: il loro amore va avanti ormai da circa due anni, con i due che sono stati visti insieme per la prima volta nel marzo 2019 in un vero e proprio appuntamento galante con una cena che è durata per ben quattro ore, salvo poi iniziare a frequentarsi a Vancouver dove lui ha girato un film “Playing Whit Fire” mentre lei di fatto lavora in quella zona.

Impostazioni privacy