Elena Santarelli, non ce la fa più e sogna di farlo con il marito

Elena Santarelli, che recentemente ha vissuto un grave dramma a causa della malattia del figlio, la vediamo più in forma che mai mentre sogna di uscire.

Elena Santarelli
Elena Santarelli (fonte da gettyimages)

Nonostante gli anni che passano, Elena Santarelli è più in forma che mai. La showgirl sembra essersi ripresa dal tragico momento che insieme alla famiglia ha vissuto a causa della malattia del primogenito.

Infatti qualche tempo fa la modella aveva rivelato che il figlio Giacomo era malato di tumore al cervello e che stava facendo tutte le cure possibili per combattere quella dura battaglia.

A rendere il tutto ancora più tragico è l’età del bambino che già così piccolo, è stato costretto a vincere un male molto più grande di lui.

Ora, anche dalle dichiarazioni della Santarelli, il peggio sembra passato. Ma la showgirl ha deciso di fondare una onlus che si occupa di ricerca in ambito tumorale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELENA SANTARELLI LA DEDICA CHE COMMUOVE:”MAMMA MI MANCHI TANTO”

Elena Santarella più in forma che mai, confessa:”Desidero una cena fuori con mio marito”

Elena Santarelli, tenera dedica alla sua mamma: "Mi manchi"
Elena Santarelli, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Dal momento che la dura battaglia è stata superata la Santarelli sembra aver ritrovato una certa serenità che trasmette sui suoi social network. Infatti la vediamo a casa tra ricette culinarie ed esercizi per mantenersi in forma. Tanto che i suoi follower apprezzano molto i consigli che la modella fornisce sul suo profilo Instagram.

Ovviamente ogni giorno è intenta a caricare nuove foto che come ci si può immaginare fanno il pieno di like e di commenti. Come nell’ultimo post caricato dove la donna con un selfie allo specchio mostra un fisico da urlo valorizzato da un jeans attillato e da una maglietta molto scollata. Sotto la foto la Santarelli ha scritto:

Il colore dedrammatizza… il bianco e nero è più carico di sensi.
(Jean Baudrillard)
Sognando con leggerezza la fase 2…a cena fuori con mio marito

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – ELENA SANTARELLI LA CONFESSIONE:”MIO FIGLIO BULLIZZATO”

Dunque anche lei come la maggior parte della popolazione italiana sta facendo il countdown per la fine di questa quarantena che ormai da due mesi ci vede rinchiusi in casa. E come tutti sogna la possibilità di uscire e poter andare a cena fuori. Ancora al momento, a parte le varie notizie date da alcuni giornali, non si sa con certezza che cosa riaprirà dal 4 maggio e in che modo sarà possibile uscire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il colore dedrammatizza… il bianco e nero è più carico di sensi. (Jean Baudrillard) Sognando con leggerezza la fase 2…a cena fuori con mio marito ❤️

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Impostazioni privacy