Cristina Buccino si sfoga su Instagram: “mi avete rotto i c******i”

Cristina Buccino si sfoga sul suo account ufficiale di Instagram per alcune presunte notizie che girano sul suo conto, e la ragazza sbotta di rabbia.

Cristina Buccino viso
Cristina Buccino in un seducente scatto (Fonte: Instagram della Buccino)

Cristina Buccino appare molto alterata in alcune delle sue IG stories pubblicate sul suo account ufficiale di Instagram.

La Buccino lavorativamente è conosciuta per aver partecipato all’edizione del programma Veline arrivando al secondo posto, dopo la vincitrice Federica Nargi.

Diventa però popolare per aver interpretato il ruolo della professoressa sexy nel programma l’eredità condotto da Carlo Conti tra il 2010 e il 2012.

Successivamente la ragazza ha poi preso parte nel 2015 nel cast del reality show L’isola dei famosi.

Pare che dopo questa sua apparizione televisiva, abbia deciso del tutto di abbandonare il piccolo schermo e dedicarsi ai social network.

La Buccino è stata protagonista anche di alcuni gossip che riguardo la sua vita amorosa, infatti le sono state affibbiate anche numerosi flirt tra cui uno con Ronaldo a Ibiza.

Cristina Buccino si è poi fidanzata con Claudio D’Alessio, il figlio del famoso cantante Gigi D’Alessio.

I due, coppia molto affiatata, sono stati insieme per circa 5 anni e si era parlato anche di un loro possibile matrimonio.

La loro unione però si è poi improvvisamente spezzata a causa di continui litigi che ne hanno minato il rapporto.

Pare però che il motivo della loro rottura fosse un altro e infatti la Buccino ha dichiarato che Claudio D’Alessio in realtà l’avesse tradita.

Successivamente tra i suoi flirt che più hanno fatto scalpore c’è sicuramente quello con Colin Farrell, attore di origine irlandese.

Di questo amore la stessa Cristina non ha mai dato la sua smentita e anzi pare l’abbia anche confermato.

Un gossip fa infuriare Cristina Buccino, che si sfoga sui social

Cristina Buccino
Un screenshot della Ig stories di Cristina Buccino (Fonte: Instagram della Buccino)

Adesso la ragazza si è trovata ad affrontare un gossip molto insistente che gira attorno alla sua figura.

Da giorni infatti le è stato affibbiato un presunto flirt con Alexander Kolarov, un giocatore di calcio.

Pare che questo gossip si sia generato proprio in Serbia, paese dell’uomo, e sia iniziato a diventare parecchio insistente diffondendosi anche in Italia.

Alexander Kolarov sta infatti divorziando dalla moglie dopo ben 12 anni di matrimonio e per i rumors pare che la causa sia da ritrovare nella sua relazione con Cristina Buccino.

Ecco perché la Buccino ha deciso di pubblicare delle IG stories su Instagram in cui risponde con decisione a queste notizie che si stanno diffondendo.

La ragazza smentisce con molta rabbia il gossip, dichiarando di non conoscere nemmeno chi sia l’uomo.

La Buccino inoltre, visibilmente furiosa si sfoga commentando l’accaduto con un tono molto seccato dicendo, riferendo un “Mi avete rotto i c******i” alla stampa rosa.

Sempre continuando il suo discorso insiste dicendo che c’è troppa gente che per arrivare a fine mese scriverebbe qualsiasi cosa pur di guadagnare.

Il consiglio che quindi la Buccino rivolge a questi giornalisti è quello di farsi una vita, definendoli anche “quattro mentecatti”.

E’ chiaro dunque che la modella non abbia reagito molto positivamente a questo gossip che la vuole accanto al calciatore Kolarov.

Alla fine nel breve video poi Cristina Buccino ritorna in sé e si congeda dai suoi follower scusandosi per la crudezza e i modi poco aggraziati.

Impostazioni privacy