Eva Henger sensuale in lingerie: i fan non credono ai loro occhi

Eva Henger, nonostante i suoi 47 anni, è sempre più sensuale. La showgirl ha da poco pubblicato delle foto in cui si mostra in intimo rosa.

Eva HengerLa donna con le sue forme perfette non ha nulla da invidiare a una trentenne. Infatti, come può, mette in mostra il proprio fisico con degli scatti sensazionali.

Nell’ultima foto vediamo Eva distesa sul letto, con lo sguardo rivolto verso la telecamera, mentre ha indosso una sottoveste rosa che le esalta la sua carnagione.

L’immagine ovviamente ha fatto il pieno di like e di commenti e tutti i suoi follower sono rimasti sbalorditi dalla sua bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EVA HENGER, CRITICHE SOCIAL SOTTO A POST:”SEI UN’ARRIVISTA”

Eva Henger in intimo: lo scatto che mostra il suo fisico da urlo

eva henger pasqua
Fonte: Instagram

Come si sa la Henger ci tiene molto a tenersi in forma, tanto che su Instagram documenta quanto sport faccia e come si allena. E di certo grazie al sacrificio quotidiano i risultati sono ben visibili.

Nello scatto, la showgirl ha inserito una didascalia particolare che però sembra riflettere il buon umore della donna: Ogni ora del giorno porta dentro di sé un miracolo in termini di luce“.

Dunque a quanto pare la Henger, nonostante la quarantena, non si è fatta trascinare dai cattivi pensieri, ma anzi si mostra sempre allegra e sorridente. Fiduciosa che prima o poi questo incubo finirà del tutto e presto si possa tornare alla vita normale.

Di questi tempi un messaggio positivo e che può essere di conforto per tante persone. In ogni caso i commenti al post evidenziano quanto i suoi follower abbiano apprezzato lo scatto.

Tanta luce di speranza“, “Saresti la musa perfetta per molti artisti Eva“, “Bellezza particolare ed indescrivibile” o “Tra le più belle donne al mondo e la cosa più sorprendemte è stato scoprire, attraverso la tv…, la sua dolcezza e l’onestà… “.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – EVA HENGER NON INVECCHIA MAI: FAN IN DELIRIO SUI SOCIAL

Quindi messaggi molto positivi e che cercano di sottolineare la bellezza intramontabile della Henger che l’ha aiutata a farsi largo nel mondo della televisione.

Infatti il suo Instagram è colmo di sue foto in cui esibisce la sua forma fisica tra vestiti succinti e bikini striminziti

Impostazioni privacy