Barbara D’Urso, un ricordo che commuove: “Li ho amati follemente”

Barbara D’Urso ha deciso di condividere con i suoi follower un commovente post che ricorda la sua giovinezza: “Li ho amati follemente”

Barbara D'Urso, un ricordo che commuove: "Li ho amati follemente"Barbara D'Urso, un ricordo che commuove: "Li ho amati follemente"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Sempre più amata ed apprezzata dai suoi tantissimi fan e follower, Barbara D’Urso continua a meravigliare tutti con i suoi tantissimi scatti e stories sulla sua pagina Instagram.

Tra le ultime fotografie pubblicate dalla conduttrice ve ne è uno in cui si è mostrata da adolescente insieme a quelli che erano i suoi amatissimi cani. La dedica che Barbarella ha dedicato ai suoi Otto e Nove ha commosso tutti: “Stanotte ho sognato loro: TOTTO e NEVE Li ho amati follemente e mi mancano tantissimo”.

Come accade di solito, il post ha riscosso davvero moltissimo successo arrivando ad un totale di like di circa 34.787 e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti un follower ha scritto: “Quanta tenerezza e dolcezza in una solo foto, Queen. Molti di noi, purtroppo, sanno cosa vuol dire perdere i nostri amici a 4 zampe. Grazie x averci aperto anche oggi la porta più intima del tuo cuore,quella della memoria. Il #dursoclub ti ama e ti sostiene, non scordarlo mai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> ELETTRA LAMBORGHINI SCATENATA: IRONIA TRA CUCINA, SENO E FORNELLI. VIDEO

Barbara D’Urso ricorda i suoi adorati cani: la conduttrice ringrazia tutti per gli ascolti

Barbara D'Urso, un ricordo che commuove: "Li ho amati follemente"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Barbara D’Urso è sempre al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi follower e con i suoi scatti meraviglia tutti. La conduttrice, come detto nel paragrafo precedente, ha postato una fotografia insieme ai cani che aveva quando era una giovane donna.

Tutti hanno apprezzato e commentato con tanti like e parole dolci il suo post. Ma Barbarella proprio non riesce a stare lontano dai suoi adorati follower e per ringraziali degli ascolti fatti  durante la giornata di ieri, ha pubblicato un bellissimo selfie.

Il selfie è accompagnato da una didascalia davvero molto bella: “Grazie per ieri sera. Siamo tornati dopo la pausa di Pasqua e come sempre eravate in tanti ad aspettarci: picchi di 4 milioni di spettatori e del 21% di share, oltre 11 milioni di contatti. Felici di avervi informato con tanti ospiti autorevoli e di avervi tenuto compagnia. In una serata come sempre ricca di offerta voi continuate a sceglierci, grazie!!!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DOMENICA IN, LA GAFFE DELLA VENIER CON RENGA: “SALUTAMI AMBRA E I BAMBINI”

Anche in questo caso lo scatto è stato molto apprezzato ed è arrivato ad un totale di ben 25.506 like.

Barbara D'Urso, un ricordo che commuove: "Li ho amati follemente"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)
Impostazioni privacy