Kekko Silvestre e i Modà: “E’ facile che loro cambino cantante”

Kekko Silvestre e i Modà arrivano nello studio di Verissimo, sono loro i terzi ospiti di questa puntata in replica del salotto di Canale Cinque.

Modà, Kekko Silvestre: il faticoso ritorno e il nuovo album 'Testa o Croce'
Kekko Silvestre (GettyImages)

Silvia Toffanin torna con una nuova replica di Verissimo che al momento è sospeso a causa del Coronavirus, quelle in onda sono alcune delle interviste andate in onda nei mesi scorsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PAOLA TURANI, DURO SFOGO SOCIAL

Kekko Silvestre ammette: “E’ facile che loro cambino cantante”

Kekko Silvestre
foto facebook Modà

Kekko Slvestre cantante dei Modà racconta il suo periodo di crisi nel salotto di Verissimo, in onda con Silvia Toffanin su Canale Cinque.

E’ più facile che loro cambino cantante piuttosto che io possa lasciarli, ma se mi vedono solo pensano che ci siamo sciolti. C’è stata una crisi come succede spesso verso il 2009 io mi volevo ritirare perchè non riuscivamo ad avere successo però poi devo ringraziare loro e mia mamma. Poi nel 2016 è arrivata la seconda crisi quella di non avere più spazio per le altre cose, non avevo mai un giorno libero e non mi sentivo sereno. Vivevo con molta ansia e non riuscivo a stare tranquillo”.

Durante la fine di un concerto mi sono reso conto che non avevo entusiasmo e li ho capito che qualcosa non andava bene, mi sentivo molto stanco dietro il lavoro ci sono delle rinunce non ci sta solo il bello che la gente vede”. “All’ultimo concerto ho detto agli altri che volevo fermarmi per parecchio tempo, però ho aspettato che finisse il tour perchè non volevo far condividere anche a loro questo peso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELETTRA LAMBORGHINI, IRONIA SUI SOCIAL

“La cosa positiva è che ho avuto la possibilità di dedicarmi a mia figlia Gioia, sono riuscita ad andare a prenderla a scuola, poi un giorno anche lei mi ha chiesto di tornare sul palco, anche per poterne parlare con i suoi amichetti” e aggiunge: “mia figlia si è divertita nel cantare un pezzo del mio disco e allora anche con il suo permesso l’ho inserito nel disco cosi le rimane un ricordo quando sarà grande”.

Impostazioni privacy