Test personalità: scegli tra i colori nell’immagine e scopri chi sei

In questo divertente test di personalità, potrai scegliere tra i colori nell’immagine il tuo preferito e lasciarti sorprendere da ciò che scoprirai su te stesso

Test personalità: scegli tra i colori nell'immagine e scopri chi sei
Colori (fonte foto: Pixabay)

Il test di personalità che ti trovi davanti contiene tanti colori diversi, e la scelta di quello da te preferito può sorprenderti, facendoti scoprire preziosi dettagli su chi sei davvero.

Non tutti amiamo gli stessi colori, c’è che preferisce quelli chiari o quelli scuri, chi ne indossa alcuni o chi, ancora, proprio non riesce a vedersi con quel particolare colore addosso.

La scelta del coloro può indicare alcuni tratti della personalità. Tutto ciò che dovrai fare, sarà concentrarti sull’immagine e osservare per bene tutti i colori diversi contenuti in foto.

Successivamente, dopo aver fatto la tua scelta, leggi la spiegazione e prosegui la lettura, un ottimo modo per ampliare la conoscenza di te stesso, come quest’altro test in cui indicando il modo in cui guidi puoi trovare informazioni su te stesso a te sconosciute.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> SABRINA SALERNO, ARRIVA IL SUO SFOGO: “DOPO UN PO’ MI MANCA L’ARIA”

TEST PERSONALITÀ, SCEGLI IL TUO COLORE PREFERITO: SPIEGAZIONE COMPLETA

Test personalità: scegli tra i colori nell'immagine e scopri chi sei
Test personalità – colori (fonte foto: YouTube, Marco Ripà)

Se sei giunto a questo punto del test di personalità, allora avrai già scelto il tuo colore preferito e sei dunque pronto a leggere la spiegazione associata e a scoprire qualcosa in più su te stesso.

In caso contrario, concentrati sulla foto e solo dopo aver fatto la tua scelta, prosegui la lettura.

Intanto, non lasciarsi sfuggire quest’altro test molto breve dove dovrai decidere il tuo uovo di Pasqua preferito e leggerne il significato.

SPIEGAZIONE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> LA NADIA TOFFA CHE NON CONOSCEVAMO: IL VIDEO INEDITO DI MAMMA MARGHERITA

Giallo: un colore davvero luminoso che indica la luce, ma anche la libertà. Una scelta di chi potrebbe avere idee geniali e che rappresenta il cambiamento, l’avanzamento e il movimento.

Rosso: una scelta davvero particolare; questo colore simboleggia la forza, il coraggio e la volontà di dominare ogni situazione in cui ci si trova coinvolti, ma spesso può essere associato anche al pericolo.

Grigio: questo è un colore davvero neutro, che rappresenta forse più di ogni altro l’assenza e il distacco dai sentimenti e dalla forza delle passioni. Potrebbe essere però anche il colore preferito di chi non ama farsi coinvolgere troppo e di chi tiene molto alla calma e alle distanze emotive.

Nero: questo colore può avere una duplice lettura: spesso, soprattutto in passato, associato al buio e al dolore, essendo assenza di colore, talvolta invece simboleggia il potere ma anche l’eleganza e lo stile.

Blu: una scelta che rappresenta la calma, ma indica anche l’armonia e la serenità. Il blu è equilibrio e può essere scelto da coloro che provano a prendere la vita con rilassatezza.

Viola: il significato del viola è spiegato nel modo in cui si forma, ossia dall’unione del rosso e del blu. Ecco che tale colore si genera dalla forte passione da un lato, e dall’estrema calma dall’altro. Una via di mezzo per un colore che piace in special modo ai più piccoli.

Verde: il colore della natura; tale colore simboleggia l’equilibrio interiore, ed è tipico delle persone che hanno coraggio da vendere e che quando si prefissano un obiettivo non mollano mai fino al raggiungimento dello scopo.

Impostazioni privacy