‘Vieni da me’, Benedetta Parodi l’ospite di Caterina Balivo

'Vieni da me', Benedetta Parodi l'ospite di Caterina Balivo
Benedetta Parodi (GettyImages)

Benedetta Parodi è l’ospite odierna di Caterina Balivo, la conduttrice del programma in onda su Rai 1 ‘Vieni da me’: carriera e vita privata gli argomenti tratta

Nella puntata odierna di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, l’ospite è Benedetta Parodi che, durante l’intervista, ha raccontato aneddoti sulla carriera e sulla vita privata, soffermandosi in particolare sul rapporto con la sorella Cristina e sul matrimonio con Fabio Caressa.

“Tra di noi – ha spiegato la Parodi a proposito della sorella – ci sono otto anni di differenza quindi io lei l’ho vissuta poco perché lei studiava all’università e io andavo ancora a scuola. Ci siamo poi avvicinate da adulte. Oggi, però, la differenza non si vede”.

Poi lancia un messaggio alla sorella dallo studio di ‘Vieni da me’: “Io e te lo siamo sempre state complici, alleate, anche se siamo sempre state diverse. Tu bravissima in tutte le cose manuali e io negata, tu appassionata di opera lirica io rock, tu regina dei fornelli io dello shopping, io sono sportiva tu più pigra. La cosa che abbiamo in comune però è la famiglia, la nostra grande famiglia e a proposito di famiglia ho un messaggio, una richiesta che giunge da molti: quando ci inviti a pranzo?”.

LEGGI ANCHE –> AVETT, 6 ANNI E QUASI CIECO, SUONA BOHEMIAN RHAPSODY: IL VIDEO È VIRALE

A ‘Vieni da me’ di Caterina Balivo, l’ospite Benedetta Parodi: il rapporto con il marito Fabio Caressa

Intervistata su Rai 1 a ‘Vieni da me’, il programma condotto da Caterina Balivo, Benedetta Parodi ha, come detto, raccontato una serie di aneddoti sulla sua vita privata e sulla carriera.

A proposito del rapporto con il marito e del suo ‘secondo matrimonio’, ha spiegato: “A Natale abbiamo fatto una follia! Siamo andati alle Maldive e abbiamo fatto la promessa di matrimonio davanti ai nostri figli. E’ stata una cosa pazzesca. Per i nostri figli vedere i genitori risposarsi è stato molto commovente. Abbiamo pianto tutti!”.

La Parodi ha poi parlato della sua carriera, iniziata come giornalista: “Ho fatto la giornalista per tanti anni con passione e con tutto l’impegno che mi hanno insegnato i miei genitori, però, mi manca quel pizzico di curiosità che è fondamentale”.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX: PREVISIONI DI OGGI 15 MARZO

Per tale ragione ha poi trovato la sua strada in televisione dietro ai fornelli, conducendo trasmissioni come Bake Off – Dolci in forno e pubblicando anche libri di ricette.

Impostazioni privacy