GF VIP – Coronavirus, Signorini: “siate voi stessi”, lacrime in studio

Alfonsi Signorini aggiorna i concorrenti del GF VIP dopo l’annuncio del premier in merito ai nuovi provvedimenti per il Coronavirus: il discorso strappa applausi

GF VIP - Coronavirus, Signorini: "siate voi stessi", lacrime in studio
Alfonso Signorini – GF VIP, aggiornamenti Coronavirus (fonte Foto: Facebook, @grandefratello)

Nel corso della trasmissione GF Vip, in onda su canale 5, non mancano momenti molto toccanti, quando arriva il momento di trattare il tema del Coronavirus, che sta preoccupando gli italiani e anche i concorrenti all’interno della casa del Grande Fratello.

Le parole di Alfonso Signorini, il conduttore, colpiscono particolarmente perché arrivano dopo il discorso di Giuseppe Conte, che ha annunciato nuove misure più stringenti per contrastare la pandemia.

Le espressioni dei concorrenti, spaesati e preoccupati per le notizie che arrivano loro, essendo isolati nella casa, sono particolarmente significative. L’ansia per i propri familiari e per la salute di tutti i cittadini è più che comprensibile.

Alfonso Signorini parla con loro, spiegando il ruolo fondamentale che hanno in questo momento; “Offrire un po’ di spensieratezza” agli italiani in un momento tanto delicato.

LEGGI ANCHE –> IL CORONAVIRUS LI SEPARA, LA LETTERA COMMUOVE: “TI AMO A DISTANZA”

LEGGI ANCHE –> CATERINA BALIVO AFFRANTA: “SONO UMANA ANCH’IO”, LACRIME IN DIRETTA

Alfonso signorini ai concorrenti: “Il virus è velocissimo”. Lacrime in studio


Non manca dunque il tema del Coronavirus, come giusto e ovvio che sia, nella puntata del GF VIP, con lacrime in studio e preoccupazione per la situazione che si sta generando in Italia.

“Sembra di essere un incubo”, afferma il conduttore Alfonso Signorini, commentando la situazione insieme ai concorrenti, che reagiscono chi con le lacrime, chi con lo sguardo rivolto verso il basso.

Oltre alla preoccupazione, va ricordato che loro patiscono anche l’isolamento e la distanza dai propri cari ed affetti.

“Siate voi stessi nel bene e nel male” è l’invito del conduttore che strappa applausi,

Un discorso che punta sull’importanza di una trasmissione come il Grande Fratello Vip, e sulla presenza dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia, come mezzo per regalare un po’ di spensieratezza ai tanti cittadini che in questo momento sono alle prese con paura e quarantena.

Aggiornati sui numeri, tutti i concorrenti si abbandonano alla preoccupazione e alla lacrime, non riuscendo a dissimulare le sensazioni contrastanti, comprensibili, di tale momento.

Impostazioni privacy