L’amore ai tempi del Coronavirus: si innamora di lei vedendola ballare

L’amore non si ferma neanche ai tempi del Coronavirus. Un fotografo di New York vede una sua vicina ballare e si innamora perdutamente di lei.

https://www.instagram.com/p/B-Kl0RfD3Cz/?igshid=bhqrfutmzon5

Come si sa, a New York può accadere di tutto. Infatti questa storia ha tutte le carte in regola per essere scritturata dalla Disney. Un fotografo di New York, anche molto bravo, nonostante l’isolamento obbligatorio previsto anche per i cittadini della Grande Mela, non si è dato per vinto cercando di conquistare come poteva la ragazza di cui si è innamorato.

La donna, in questione, è una giovane che vive accanto al suo palazzo, solita in questo strano periodo ballare, munita di cuffie, in terrazza.

Il fotografo, Jeremy Cohen, al primo sguardo si è innamorato della ragazza tanto che ha architettato un piano per corteggiarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – IL CORONAVIRUS FERMA L’AMORE: DENUNCIATO UN 17ENNE A CORNAREDO

Amore e Coronavirus. Un fotografo di New York si innamora follemente della sua vicina di casa

https://www.instagram.com/p/B-Pj59zj36R/?igshid=1adm767w5sb0d

La storia è diventata virale in pochissimo tempo. Jeremy, dopo aver postato sul suo profilo Instagram il video di lei che ballava, ha ingegnato un fantasioso modo per scambiarsi i numeri di telefono: attraverso un drone.

Da lì, come ogni relazione che si rispetti di oggi, sono iniziati scambi di messaggi su Whatsapp e poi la decisione di andare a cena insieme. I due, ognuno rigorosamente sulla propria terrazza, hanno inscenato il primo appuntamento con tanto di tavolo a lume di candela. Successivamente il fotografo, decisamente brillante, per rendere effettivo un loro primo incontro e per mantenere allo stesso tempo le distanze di sicurezza, è entrato dentro una bolla e si è presentato sotto casa di lei con un bel mazzo di fiori.

Ovviamente, conciato in quel modo, non poteva che essere fermato dalla polizia che, divertita dalla scena, lo ha lasciato andare dalla sua morosa.

Il tutto è stato diligentemente documentato da lui sul suo profilo Instagram e corredato da foto e video. La ragazza, incredula, ha accettato con gran piacere le avances di Jeremy, ma chi non l’avrebbe fatto dopo un tale corteggiamento!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – CORONAVIRUS: INFRANTO IL SOGNO D’AMORE DI ANGELA E IL SUO COMPAGNO

Sembra quasi la scena di un film e qui calza a pennello la famosa frase di Jerry Maguire, pronunciata da una giovane Réene Zellweger a Tom Cruise, dopo il suo indimenticabile monologo: “smettila, sta zitto, mi avevi gia convinta al ciao”

 

 

Impostazioni privacy