‘Domenica In’, Paola Barale si racconta nell’intervista con Mara Venier

'Domenica In', Paola Barale si racconta nell'intervista con Mara Venier
Paola Barale (GettyImages)

Ospite della puntata odierna di ‘Domenica In’, Paola Barale si racconta in tv in un’intervista con Mara Venier e ripercorre a grandi linee la sua carriera televisiva

Paola Barale è stata l’ospite che ha aperto la puntata odierna di Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1 condotto da Mara Venier.

La Barale ha ripercorso, a grandi linee, la propria carriera televisiva durante la quale ha avuto l’opportunità di lavorare con i più grandi, come già sappiamo: Mike Bongiorno, Maurizio Costanzo, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e Raffaella Carrà.

Ricordando gli anni de ‘La Ruota della Fortuna’, ha affermato: “Sono stata molto fortunata. Ho lavorato con i più grandi. A proposito di Mike, ho un piccolo aneddoto, sto per cambiare casa e, per un pelo, non mi trasferirò in Via Mike Bongiorno. Avrei voluto trasferirmi lì, non ci avrebbe creduto nessuno! Mike era severo, era un maestro molto severo, erano altri tempi, c’era un pudore diverso, c’erano dei ritmi allucinanti, con Mike, si lavorava 25 ore al giorno, lui era una macchina. E’ stata una grande scuola, mi ha insegnata tante cose. E’ lui che mi ha preso. Lui mi voleva molto bene.”

LEGGI ANCHE –> TURBOLENZA IN VOLO, 30 FERITI SUL BOEING TURKISH AIRLINES DIRETTO A NEW YORK

A ‘Domenica In”, Paola Barale: il ricordo di Sandra e Raimondo

Intervistata da Mara Venier a ‘Domenica In’, Paola Barale si è lasciata andare ad alcune riflessioni sulla propria carriera e sulle persone che incontrato durante gli anni televisivi.

A proposito di Sandra e Raimondo, Paola ha spiegato: “Sandra e Raimondo sono le persone più speciali che io abbia mai incontrato nella mia vita. Con loro, ho fatto Cascina Vianello. Sandra, nei tempi morti, si annoiava un po’ e si divertiva a stuzzicare Raimondo. Mi sono rimasti nel cuore. A fine riprese, Sandra preparò un regalo con un bigliettino personalizzato per ogni persona della troupe.”

Poi, il commento su Raffaella Carrà: “Mia madre mi diceva che, quando ero piccola, dicevo che volevo una mamma come Raffaella Carrà. Lei è una macchina, faceva tutto”.

Paola Barale, infine, ha smentito la diceria secondo cui, in passato, avrebbe scelto di ritirarsi parzialmente dalla tv per assecondare la propria passione per i viaggi. La conduttrice ha dichiarato di essere stata sempre disponibile, aggiungendo, per quanto riguarda il presente, di aver depositato 2 format televisivi: “Non è vero che non mi interessa lavorare. Io ero disponibile a lavorare in tv anche quando viaggiavo nel mondo. Avevo fatto 7 anni in video tutti i giorni. Dopo Buona Domenica, la tv stava cambiando, era l’epoca del primo Grande Fratello. ”

Poi ha continuato: “Avevo visto il mio ruolo modificarsi. Io dissi solamente che volevo avere tempo libero per fare altro. A qualcuno non andarono bene queste parole. E’ passata quest’idea che io non avessi voglia di lavorare. E’ esattamente l’opposto. Io sono un vulcano in questo momento. Ho depositato due format in settimana. Un programma che mi permetta di viaggiare? Ce l’ho già e l’ho già proposto… Spero che questi format che ho depositato possano andare in porto.”

LEGGI ANCHE –> BIRMINGHAM – ASTON VILLA, TIFOSO ENTRA IN CAMPO E COLPISCE JACK GREALISH

Impostazioni privacy