Coronavirus, Leonardo Greco positivo terzo tampone: ex tronista contagiato

L’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco è stato trovato positivo al Coronavirus. Lo ha annunciato tramite un post su Instagram 

Leonardo Greco chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Leonardo Greco, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Si pensava fosse una polmonite, ed invece al terzo tampone effettuato è stata accertata la positività di Leonardo Greco all’ormai sempre più diffuso coronavirus. I primi due tamponi avevano dato esito negativo, ma la febbre altissima (arrivata a 39) e i problemi respiratori insistenti palesati dal 37enne erano proprio sintomi del temuto Covid 19.

L’ex tronista di Uomini e Donne noto programma di Maria De Filippi, dove nel 2010 aveva scelto la corteggiatrice Diletta Pagliano, è ricoverato ormai da diversi giorni all’Ospedale Sacco di Milano. Già nella giornata di ieri aveva postato un’immagine in cui era allettato e intubato. Nel post seguente ha palesato la sua commozione per il momento di difficoltà e aveva invitato le persone a non sottovalutare il problema coronavirus, che non colpisce solo gli anziani, ma anche i giovani che come lui hanno sempre praticato sport e non hanno mai avuto particolari patologie.

LEGGI ANCHE -> CORONAVIRUS, BELEN RODRIGUEZ: DALLO SFOGO AI CONSIGLI UTILI

LEGGI ANCHE -> UOMINI E DONNE, PUNTATA 11 MARZO: ANTICIPAZIONI TRONO OVER

Leonardo Greco, il post che annuncia positività al Coronavirus

https://www.instagram.com/p/B9l0GsHqcuG/?utm_source=ig_web_copy_link

Attraverso questo post, l’ex tronista Leonardo Greco ha annunciato ai suoi followers e al mondo intero la sua positività al Covid 19. Il tutto accompagnato da un messaggio molto toccante e che dà speranza al prossimo. Ha inoltre invitato tutti a lottare con amore, a stare uniti (mantenendo le distanze) e soprattutto a rimanere a casa nei prossimi giorni.

I followers non hanno potuto fare altro che stringersi intorno al ragazzo, che sta passando delle ore non poco semplici. D’altronde la sua lotta e la sua testimonianza sono quelle di ognuno di noi, per questo forza Leonardo, siamo con te.

Impostazioni privacy