‘Stasera tutto è possibile’, Lisa Fusco: chi è, Instagram e fidanzato

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di ‘Stasera tutto è possibile’, tra gli ospiti Lisa Fusco: chi è, Instagram e fidanzato

'Stasera tutto è possibile', Lisa Fusco: chi è, Instagram e fidanzato
Lisa Fusco, Fonte: Instagram (screenshot)

Questa sera, su Rai 2 alle 21:20, andrà in onda un nuovo appuntamento del programma ‘Stasera tutto è possibile‘ condotto da Stefano De Martino. Tra i tanti ospiti della serata ci sarà anche la soubrette Lisa Fuscochi è, Instagram e fidanzato.

Lisa è nata a Napoli il 9 settembre del ’78. La carriera televisiva della Fusco comincia nel 2000 su Canale 9 alla trasmissione ‘Telegaribaldi‘ e nello stesso anno la soubrette incide anche l’album ‘Cacao‘.

Tra il 2001 e il 2004 prende parte a diverse trasmissioni e non solo, tra cui: ‘Maurizio Costanzo Show’; ‘Gente sull’orlo di una crisi di nervi’; ‘Pirati show’; ‘Movida’; ‘La vita in diretta’ e tanti altri.

'Stasera tutto è possibile', Lisa Fusco: chi è, Instagram e fidanzato
Lisa Fusco, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/lisafuscoreal/?hl=it)

Nel 2007, sempre nelle vesti di soubrette, partecipa alla trasmissione ‘Settima dimensione’ e, insieme a Belén Rodríguez, partecipa a ‘Tintoria show’. Nello stesso anno partecipa al reality ‘L’isola dei famosi’ e prende parte a diversi programmi nel ruolo di ospite, tra cui ‘Uno Mattina’ e ‘Quelli che il calcio’.

Account Instagram Lisa Fusco 

LEGGI ANCHE–> ANTONELLA MOSETTI A MATTINO 5: GLI ATTACCHI ALLA FIGLIA ASIA NUCCETELLI

‘Stasera tutto è possibile’, Lisa Fusco: chi è, Instagram e fidanzato

Questa sera, dunque, tra i tantissimi ospiti di ‘Stasera tutto è possibile‘ ci sarà anche la simpaticissima Lisa Fusco: chi è, Instagram e fidanzato.

'Stasera tutto è possibile', Lisa Fusco: chi è, Instagram e fidanzato
Fusco Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/lisafuscoreal/?hl=it)

A giugno del 2008 Lisa partecipa, nel ruolo di attrice, ad ‘Un posto al sole d’estate’ e nel 2011, insieme a Francesco Facchinetti, prende parte alla trasmissione ‘101 modi di perdere un gameshow’. Nel 2012 è la moglie di Biagio Izzo in ‘Una donna per la vita’ e nel 2018 partecipa a ‘Grande Fratello Vip’ uscendo dalla casa durante la prima puntata.

Lisa è molto riservata è della sua vita privata, al momento, si sa che fino al 2016 è stata la compagna di Nicolas Vaporidis. I due, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbero lasciati a causa della madre della Fusco.

Impostazioni privacy