Diletta Leotta continua a tenersi allenata e sul terrazzino, sfida il fidanzato, Daniele Scardina, nel suo sport: il pugilato
Si allena, si mantiene in forma, per i fan, e per quando l’emergenza sarà finita e ci sarà bisogno di nuovo di lei a bordo campo, per DAZN, sui campi di Serie A. Diletta Leotta ha spesso dato prova sui social che anche in piena emergenza Coronavirus, lei non si ferma.
Ieri ha deciso di “sfidare” il fidanzato nello sport in cui lui è tanto bravo, la boxe. Alla fine ne è venuto fuori un pari, ma lei sembra stanchissima. Daniele invece, pare non soffrire né il movimento, né il caldo.
A sorpresa, la canzone di sottofondo delle story Instagram della bellissima Diletta, non è “Eye of the tiger”, brano che accompagnava le sfuriate sul ring di Rocky Balboa, ma una più movimentata e giovanile, “Baila conmigo”. I tre video in sequenza che formano un’unica grande story, sono postati ad una velocità avanzata, e si vede la bella siciliana girare intorno al proprio avversario per un giorno, rispondere ai suoi colpi tendendo i pugni contro i guantoni di Scardina. Inoltre, a scadenza temporale, Diletta si ferma e fa esercizi per il corpo, prima di riprendere l’incontro di pugilato. Al di là della simpatia dei due fidanzati, che si mostrano in modalità “avversari”, l’allenamento di Diletta può essere davvero preso da esempio da chi ha un discreto spazio per realizzarlo. E così, a quanto pare, la Diletta versione casalinga che tanto era piaciuta ai fan, trova ancora spazio per quella sportiva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: DILETTA LEOTTA SPIAZZA TUTTI: LA NUOVA PASSIONE DELL’INVIATA PIACE