Mahmood a Verissimo: “Non ho mai sentito la mancanza di mio padre”

Mahmood è il secondo ospite di Verissimo, la sua intervista è andata in onda subito dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo 2019.

Mahmood
foto facebook Mahmood

Silvia Toffanin torna con una puntata di Verissimo che racchiude le tante interviste andate in onda nei mesi scorsi, il programma è stato infatti sospeso per l’emergenza del Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: HEATHER PARISI: “NON ABBIAMO FATTO QUARANTENA”

Mahmood ammette: “Non ho sentito la mancanza di mio padre”

Mahmood è il secondo ospite della puntata di Verissimo che racchiude in replica le tante interviste andate in onda nei mesi scorsi, il cantante vincitore di Sanremo si racconta.

Questo tornado positivo mi fa felice, dopo Sanremo non ti fermi mai ed è stato tutto inaspettato, per me è ancora inconcepibile che siano successe tutte queste cose e poi ci sta un grande lavoro, è una delle cose più belle che mi potesse succedere. E’ stato un bel viaggio, per la gente che non mi conosce sembra che sia successo solo adesso, ma scrivo da quando ho diciotto anni e non è stato facile. Dopo il liceo lavoravo al bar e studiavo musica, ho fatto sacrifici per ottenere quello che ho adesso sempre con mia madre al fianco che ha fatto anche la parte di mio padre”.

“Dopo che esci dal teatro inizia il tour di interviste con i giornalisti e ci stava mia madre e ci siamo abbracciati e lei era molto felice. Ribadire sempre le origini o da dove si viene non serve a nulla, sono italiano. All’inizio no, ma dopo un pò di tempo ti stanchi di sentire sempre le stesse domande di curiosità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: IRAMA SOFFRE LA DISTANZA DALLA FIDANZATA

Sono cresciuto felice e la mancanza di mio padre non l’ho sentita molto, ero in mezzo alla mia famiglia e non mi sono mai sentito solo, mi ha chiamato dopo il Festival di Sanremo, ma da qualche anno abbiamo riallacciato il nostro rapporto. Il suo non è stato un abbandono perchè negli anni ci siamo sempre visti anche se sono sempre stato con mamma, non mi sono mai sentito abbandonato o tradito”.

Ma non è tutto, il cantante parla anche del significato della canzone: “Soldi parla di come possano cambiare i rapporti anche in una famiglia e volevo rappresentare il contrasto e nel video non ho voluto mostrare nemmeno una banconota.”

Impostazioni privacy