Fedez demolisce un hater: “Senza parole, quanto fai schifo?”

Fedez si è scagliato su Instagram contro un hater che ha fatto uno scherzo di cattivo gusto per ricevere attenzioni

Fedez nei guai per rissa ma un ex amico lo difende
Fedez (Getty Images)

In questo periodo così difficile non c’è bisogno degli hater. Persone che sono disposte a mettere in giro fake news, andando a ferire i sentimenti di altre persone, soltanto per ricevere attenzione o qualche like come in questo caso.

Fedez denuncia un fatto grave che lo ha fatto arrabbiare molto. Infatti in una storia su Instagram pubblica un post di Facebook di un hater. Quest’uomo ha scaricato le foto del piccolo L., il figlioletto di Fedez e Chiara Ferragni e ha scritto “Questa notte il covid-19 si è portato via mio figlio L. …Non è vero che solo gli anziani malati muoiono!!!! State a casa“.

La reazione del cantante, disgustato, non si è fatta attendere. “Sono senza parole, ma quanto fai schifo?”, commenta incredulo dell’accaduto. Fedez ha voluto, di proposito, lasciare la foto con il nome dell’hater, proprio per sottolinearne la stupidità e il gesto riprovevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Andrea Bocelli canta dal balcone insieme a Chiara Ferragni e Fedez

In un video Fedez parla e inveisce contro l’hater, dopo che ha compiuto un gesto simile

Chi fa dei gesti del genere lo fa per ricevere attenzione – esordisce il rapper – e quindi io penso che sia giusto dare l’attenzione che merita a questa persona che si è scaricata le foto di mio figlio L. per dire che era morto di coronavirus.” Come detto, Fedez ha intenzionalmente pubblicato il post incriminato per rimarcare la gravità del gesto.

“Quindi, eccoti. Complimenti, hai vinto: cog**one del giorno! Bravo!” così termina il video in cui Fedez demolisce l’hater che si è permesso di compiere un atto del tutto censurabile, a maggior ragione in un momento delicato come questo.

Giusto qualche giorno fa è entrato in funzione il nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele costruito da zero grazie alla raccolta fondi inaugurata da Fedez e la Ferragni. Come riporta il marito di Chiara, davanti alla struttura è stato messo un telo con tutti i nomi dei 200 mila donatori in segno di ringraziamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE- Chiara Ferragni e Fedez si preparano al grande ritorno in balcone

Il commento emozionato di Fedez su Instagram: “Grazie di cuore agli operai che hanno lavorato giorno e notte per rendere possibile tutto questo.Insieme abbiamo fatto qualcosa di speciale che aiuterà a salvare delle vite e ci ricorda che oggi più che mai serve coesione in questa dura battaglia. Sono commosso, vi voglio bene. Ce la faremo!

Impostazioni privacy