Teresanna Pugliese chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Conosciamo meglio la bella gieffina, ex concorrente di Uomini & Donne. Età, social, vita privata e tanto altro della ragazza napoletana

Teresanna Pugliese chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Teresanna Pugliese (Instagram screenshot)

Teresanna Pugliese, meglio conosciuta semplicemente come Teresanna, è una concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello VIP. Divenne famosa, grazie alla sua partecipazione da corteggiatrice nel programma, Uomini & Donne, con all’epoca, Samuele a stare sul trono. In futuro, proprio grazie alla trasmissione Mediaset, Teresanna trovò l’amore, fidanzandosi con Francesco Monte.

Teresanna Pugliese età ed altezza

La bella Teresanna, nasce a Napoli, il giorno 25 luglio 1987. Oggi quindi, ha trentadue anni. La sua altezza è di 173 cm, il peso, di 53 kg circa.

Teresanna Pugliese GF

Teresanna si è sempre fatta apprezzare dal pubblico per la sua spontaneità e la sua simpatia, intanto, nella casa più famosa d’Italia, sta facendo anche perdere la testa ai maschietti che la seguono da casa. Qualche giorno fa, preferì una veloce doccia in costume, in giardino, rispetto alla classica, con un video che ormai è diventato virale sul web. In casa invece, la napoletana sembra aver legato con tutti, senza particolari litigi da ricordare, almeno per ora.

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Teresanna Pugliese marito

Il marito di Teresanna è Giovanni Gentile. I due si sono sposati nel 2018. Anch’egli napoletano, Giovanni è un imprenditore. Di lui si sa poco, non ama le luci dei riflettori e non ha nemmeno un profilo social privato. I due, hanno già un figlio.

Teresanna Pugliese chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Teresanna Pugliese (Instagram screenshot)

Teresanna Pugliese Instagram

Se non volete perdervi neanche uno scatto della bellissima ex corteggiatrice, basta seguire il suo profilo Instagram ufficiale, come già si sono affrettati a fare i più di 800.000 Follower della napoletana. I post ad oggi, sono 1.417, tra cui anche gli ultimi che mostrano alcune foto di Teresanna nella casa del GF. Per cercarla, dovrete digitare: teresannabellambriana.

LEGGI ANCHE: LICIA NUNEZ CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Teresanna Pugliese mamma

La mamma di questa simpaticissima ragazza, è Paola Liguori, attrice di teatro e cinema, molto acclamata tra gli anni ’70 ed ’80. Famosa, per aver interpretato tra gli altri ruoli, la Diva, nel film di Federico Fellini, Intervista, del 1987.

Teresanna Pugliese vita privata

Come già evidenziato, dopo esser convolata a nozze con il concittadino, Giovanni Gentile, Teresanna è poi diventata mamma di un maschio, Francesco. Tra gli amori passati invece, quello celebre con Francesco Monte, altro concorrente di Uomini & Donne, ma il suo primo amore in trasmissione, fu quello con Antonio Passarelli che però durò davvero poco.

Teresanna Pugliese biografia

Prima di diventare influencer e noto personaggio televisivo, Teresanna ha anche avuto momenti di alti e bassi, dovuti al suo passato familiare. Insieme alla mamma ed ai fratelli, all’epoca piccoli, la bella gieffina scappò di casa all’età di quattro anni. In seguito, le scarse risorse economiche costrinsero Paola a lasciare Teresanna ed i fratelli in un convento nel napoletano, per farli sopravvivere. Le cose però, si aggiusteranno nel periodo dell’adolescenza della influencer, quando l’attrice avrà un nuovo compagno e riuscirà a riunire la famiglia.

Impostazioni privacy