GFVip 2020, Fernanda Lessa rivelazione choc: tampone per i concorrenti?

Fernanda Lessa è stata eliminata dal GFVip. Una rivelazione choc desta grande apprensione per tutti i concorrenti. Scoppia la polemica

Fernanda lessa gfvip
Fernanda Lessa (fonte foto: Instagram)

Manca poco alla finale del reality che si svolgerà l’8 aprile. Nella diciottesima puntata, andata in onda ieri sera, si è assistito ad una doppia eliminazione. Sara Soldati e Fernanda Lessa hanno dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello. Una rivelazione della Lessa ha destato grande scalpore.

La showgirl Fernanda Lessa ha rivelato di essere stata malata durante la permanenza nella casa e di aver anche sofferto di broncopolmonite. Una malattia che in un momento storico come quello che stiamo vivendo, non può che far partire un campanello d’allarme e generare preoccupazione.

Aspre le critiche di Selvaggia Lucarelli, che già era scettica sul presunto tampone che avrebbe fatto Valeria Marini, prima di entrare nella casa a show iniziato. “Trovo molto inquietante che Mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, Zequila è stato male. La Lessa ha avuto la broncopolmonite. E col coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Andrea Montovoli dopo il ritiro dal Gf: “Tornare alla realtà, uno shock”

L’accusa di Selvaggia Lucarelli che si domanda se saranno previsti dei tamponi per gli altri concorrenti

Selvaggia
Selvaggia Lucarelli (fonte foto: Getty Images)

Dato il momento di emergenza sanitaria una broncopolmonite può destare preoccupazione. Selvaggia Lucarelli è inarrestabile e lancia l’accusa. “Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro, non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio“. Si domanda poi se bisogna fare qualcosa per tutelare la salute degli altri concorrenti. “Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti e delle persone che stanno lavorando al GF? Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no?”.

In questo momento i concorrenti sono rimasti in pochi. Aristide Malnati ha raggiunto Sossio Aruta in finale. Restano da decidere gli altri finalisti che questa settimana andranno al televoto: Patrick, Antonio e Paolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – GF VIP 2020 Coronavirus, Signorini:”siate voi stessi”, lacrime in studio

Questa edizione è anche stata segnata dal recente abbandono allo show di Adriana Volpe. La showgirl aveva deciso di uscire per motivi famigliari. Alla fine il lutto del suocero. Durante la puntata di ieri sera ha fatto una sorpresa agli altri concorrenti: “Da quando siamo entrati nella casa il mondo è cambiato. L’augurio che posso fare e farci è di tornare alla normalità”. Poi le belle parole: Andrà tutto bene, voi siate forti ragazzi, vorrei ringraziare ognuno di voi per questa esperienza. Vi voglio bene”.

 

Impostazioni privacy