Giada Lepore: la giovanissima cantante che si esibisce dal balcone

Ecco chi è la bravissima e giovanissima Giada Lepore. Ormai famosa ragazza che su YouTube posta i video delle sue canzoni cantate dal balcone

Giada Lepore: la giovanissima cantante che si esibisce dal balcone
Giada Lepore (YouTube screenshot)

Ha conquistato il web, la giovanissima stella nascente di YouTube. Giada Lepore, sedici anni, mostra tramite il suo canale, che porta il suo nome, la sua bravura nel canto.

La simpatica ragazza non vedente, si esibisce in diverse cover, restando in casa, proprio come l’hashtag a cui lei dice di contribuire, #iorestoacasa. Giada, si lascia riprendere in primo piano, mentre canta diverse cover.

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER TORNA DA AL BANO: DI NUOVO INSIEME IN PUGLIA

Giada Lepore: la nuova star del web che canta dal balcone

Tutte da ascoltare, mentre come lei, si resta a casa, le cover della sedicenne, Giada Lepore, che ha già tantissimi fan sul web. Il canale Giada Lepore di YouTube infatti, vanta dopo pochissime settimane dall’apertura, già 1140 iscritti.

Una voce bellissima, peccato solo che le canzoni durino al massimo cinque minuti, ma tranquilli, in questi giorni la ragazzina ne posterà delle altre. Per ora, le canzoni rivisitate dalla sedicenne sono: Guardando il cielo di Arisa, People help the people di Birdy, Listen di Beyonce, Beautiful di Christina Aguilera, Il mondo che vorrei di Laura Pausini, Credo di Giorgia e Una finestra tra le stelle di Annalisa.

LEGGI ANCHE: AMICI 2020, NYV RISPONDE ALLE PAROLE DI RUDY ZERBI: “IO NON CAMBIO”

Tutte canzoni impegnative, che la giovanissima cantante, ripropone con tanta bravura. A seguire, proporremo uno dei brani che la piccola Giada ha cantato direttamente dal balcone di casa, e se vi sarà piaciuto, basterà cercare gli altri su YouTube.

FONTE: YOUTUBE

Impostazioni privacy