Coronavirus, donna si sdraia in strada: un gesto disperato

Un episodio drammatico si è verificato oggi, con la protesta di una donna a causa del Coronavirus: sdraiata a terra, arriva la sua richiesta di aiuto

Coronavirus, donna si sdraia in strada: un gesto disperato
Donna con mascherina (fonte foto: Pixabay)

Drammatico quanto accaduto oggi a Napoli, nel cuore della città partenopea, con la protesta di una donna che ha chiesto aiuto a gran voce, sdraiandosi a terra: la persona in questione era disperata per suo marito, in merito al Coronavirus.

Poco dopo le 16, infatti, nel Rione Sanità, con precisione in via Fontanelle, una donna che indossava sul proprio volto la mascherina, si è distesa lunga la strada, urlando a gran voce e chiedendo aiuto in modo disperato, catturando l’attenzione di tutti.

Stando a quanto detto, lei lamenterebbe una mancata assistenza, l’impossibilità di ricevere soccorso per suo marito che accuserebbe i sintomi da contagio. L’uomo infatti avrebbe febbre alta e difficoltà respiratorie.

Una condizione che avrebbe gettato la donna nel panico, che intanto pur denunciando e chiedendo aiuto, non sarebbe riuscita ad entrare in contatto con i numeri predisposti per l’emergenza e a ricevere assistenza.

Da qui la reazione esasperata della signora, preoccupata e allarmata dalla situazione e delle condizioni di salute di suo marito.

LEGGI ANCHE –> SINDACO DI MESSINA IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE: “SIAMO IN TRINCEA”

CORONAVIRUS, LA DISPERAZIONE DELLA DONNA SDRAIATA IN STRADA: COS’È ACCADUTO

Coronavirus, donna si sdraia in strada: un gesto disperato
Covid-19 (fonte foto: Pixabay)

Un episodio drammatico, dunque, quello avvenuto nel cuore di Napoli oggi, nel Rione Sanita in via Fontanelle, con una donna che come detto, preoccupata dalle condizioni di salute del marito che accuserebbe i sintomi da Coronavirus, non riuscendo a ricevere soccorso, ha urlato il proprio dolore sdraiandosi in strada.

Secondo quanto raccontato da Fanpage.it, la signora avrebbe anche provato a catturare l’attenzione di una pattuglia delle forze dell’ordine, che però non si sarebbe fermata.

Dopo essersi stesa in terra, nessuno si è avvicinato a lei, nel timore generale che la signora potesse essere contagiata.  Ma dopo un po’, un medico del quartiere le ha prestato soccorso, contattando l’ospedale mentre intanto sopraggiungeva un’auto della Polizia di Stato che ha proceduto ad allertare il 118.

LEGGI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER: “GRAZIE A DIO, ORA SONO FUORI PERICOLO”

Successivamente, sul luogo è poi giunta l’ambulanza di biocontenimento.

In questo momento, dove l’Italia è alle prese con l’emergenza, sono tanti i problemi che il Paese sta incontrando, ma parallelamente arriva anche tanta solidarietà dal resto del mondo, che non manca di farci sentire la vicinanza e l’affetto.

Impostazioni privacy