Romina Carrisi oggi a Verissimo: “Vi svelo il mio dramma”

Oggi, tra gli ospiti di verissimo ci sarà Romina Junior, figlia di Albano e Romina Power. Svelerà anche un suo grave problema di mesi fa

Romina Carrisi oggi a Verissimo: "Vi svelo il mio dramma"
Romina Carrisi (Fonte foto: liberoquotidiano.it)

Pochi giorni fa, salì sul palco dell’Ariston per accompagnare i suoi genitori, con Amadeus che le diede anche la possibilità di annunciarli, prima del loro duetto. Romina Jr., figlia di Albano e Romina Power, sarà oggi ospite della puntata di Verissimo, insieme al padre.

Tanti, i punti che il cantante di Cellino San Marco e la figlia, nata nel 1987, toccheranno, nello studio di Silvia Toffanin. Tra questi, una difficoltà molto grande che ha afflitto per mesi, la trentaduenne, anch’essa cantante.

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER SENZA ALBANO: “MI HA TOCCATO PROFONDAMENTE” – VIDEO

LEGGI ANCHE: ALBANO E ROMINA, CRISTIANO MALGIOGLIO CI VA GIÙ PESANTE SU SANREMO

Romina Jr. svela la sua paura a Verissimo, nella puntata di oggi

Romina Carrisi oggi a Verissimo: "Vi svelo il mio dramma"
Romina, insieme ai genitori (Fonte foto: curiosauro.it)

Deve essere difficile provare ad intraprendere la carriera di cantante, e portarsi dietro i nomi, di due colossi della musica italiana, come Albano e Romina, tra le note liete della settantesima edizione del Festival di Sanremo, dove tra l’altro hanno presentato il loro nuovo singolo, la bellissima canzone, Raccogli l’attimo.

Eppure, la ormai trentaduenne, Romina Jr. non ha paura, anche se, come ha svelato nel salottino della Toffanin, un momento molto buio c’è stato, ma non è dipeso dalla sua bravura. La ragazza infatti, ha svelato, da come si evince da alcune anticipazioni, di aver avuto a che fare con un brutto guaio fisico, per fortuna poi risolto: “Ho avuto problemi serissimi legati ad un grosso edema alle corde vocali” ha spiegato la cantante, lasciando interdetti pubblico e conduttrice: “Ma per fortuna, con l’aiuto di un medico francese sono riuscita a tornare a cantare, meglio di prima”, termina la figlia di Albano con un sorriso.

Romina Jr. parla di un miracolo, e di un: “Giorno di sole, dopo la lunga tempesta”, per la felicità degli ascoltatori, che non possono non essere legati da una grande empatia, con questa giovane ragazza, che ha vissuto una grande paura, per fortuna oggi, rientrata. La cantante, ha anche parlato del rapporto tra suo padre e la mamma, Romina Power.

Impostazioni privacy