Brescia: cassiera muore con Coronavirus, chiude il supermercato

Da oggi, un supermercato della catena Simply Market della città di Brescia, resterà chiuso. La cassiera, colpita da Covid-19, è morta

Brescia: cassiera muore con Coronavirus, chiude il supermercato
Fonte foto: (Getty Images)

Altre pessime notizie arrivano dalla Lombardia, al collasso per l’emergenza Covid-19 che purtroppo continua a contagiare persone ed a diffondersi. Ieri, è morta una quarantottenne che era a casa con la febbre da una settimana.

La donna era una cassiera, e ad inizio settimana era tornata a casa con una febbre abbastanza alta, tanto da farle decidere di restare per qualche giorno senza uscire. Ma la quarantottenne non ce l’ha fatta, ed ora il supermercato resterà chiuso.

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, GOVERNATORE FONTANA: “CI VUOLE L’ESERCITO”

Muore cassiera nel bresciano, il supermercato resta chiuso

Brescia: cassiera muore con Coronavirus, chiude il supermercato
Fonte foto: (corriereirpinia.it)

A Brescia, oggi, il supermercato, legato alla catena Simply Market resterà chiuso per motivi igienici, ed anche per ricordare la cassiera, recentemente scomparsa. Ieri infatti, ha smesso di respirare, la quarantottenne che vi lavorava, ed all’inizio della settimana, era tornata a casa, accusando una febbre molto forte.

LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS: “TI REGALO CINESI”, MASCHERINE NELLE CASSETTE DELLA POSTA

Negli ultimi giorni, le condizioni della donna si erano aggravate, fino a diventare preoccupanti la scorsa notte. Purtroppo, all’indomani, la donna non c’era più. Resterà quindi chiuso il supermercato, dove la donna prestava servizio, ed oggi avverranno tutte le manovre di sanificazione necessarie, all’interno della struttura. Commuove, intanto, la lettera di un figlio, al padre, operatore sanitario.

 

Impostazioni privacy