Nina Moric: “incidente” prima della diretta con Barbara D’Urso, Video

Camminava per i corridoi degli studi mediaset, con il suo fare da passerella, quando all’improvviso un piccolo “incidente” l’ha bloccata

nina moric
Nina Moric e Loredana Fiorentino a Live Non è la D’Urso (foto web)

Nina Moric continua a far parlare di sè e ancora una volta è stata ospitata nella trasmissione di Barbara D’Urso per un faccia a faccia al vetriolo con la madre di Favoloso.

Le due donne si sono confrontate, con toni piuttosto accesi soprattutto da parte della Sig.ra Loredana Fiorentino, su un episodio increscioso accaduto quando la Moric era ancora la compagna di Luigi Mario.

L’ex modella era stata accusata di aver dato un morso al caneBaghera, ma lei ha voluto replicare a queste accuse choc in studio. Purtroppo lo spettacolo a cui hanno assistito gli spettatori è stato piuttosto imbarazzante.

La Sig.ra Loredana è entrata in studio con il cane, Nina è corsa ad abbracciarla e la mamma di Favoloso ha provato a togliergliela tirandola per il guinzaglio. La D’Urso è rimasta seduta in silenzio a guardare quello che sembrava davvero un teatrino. Una sensazione condivisa anche dal web che su Twitter commenta: «Che brutto spettacolo».

Poi la difesa della Moric che ha affermato: “Tutte bugie, la madre di Luigi vuole screditarmi per offuscare le violenze di suo figlio su di me. Io a Baghera voglio un bene dell’anima – commenta Nina Moric mi piange il cuore sentire queste cose assurde. Abbiamo sempre giocato e non l’ho mai morsa, non so a che punto possano arrivare loro per dire certe cose. Prossima cosa cosa sarà? Ho mangiato il cuore di Topo Gigio?”

Solo la scorsa settimana Nina Moric aveva detto che non sarebbe più andata da Barbara D’Urso e non si sarebbe più fatta coinvolgere in altri teatrini, eppure ieri sera è tornata nella trasmissione Live Non è la D’Urso per difendersi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – NINA MORIC: LA PAZZIA DA UN LATO, IL DIVINO DALL’ALTRO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BELEN RODRIGUEZ: VISTOSO IMBARAZZO PER LA BATTUTA A C’È POSTA PER TE

Ecco cosa è accaduto alla Moric prima di entrare in studio

Ma prima di entrare nel salotto mediaset un piccolo incidente l’avrebbe bloccata: una storta terribile camminando su quei tacchi vertiginosi con un paio di scarpe che stonavano rispetto alla sua corporatura ai limiti con l’anoressia.

Speriamo quanto meno che non si sia fatta troppo male e che le ferite del cuore guariscano insieme ai dolori fisici.

Impostazioni privacy