Nina Moric VS Favoloso, la show girl si ritira: “Non parteciperò”

Nina Moric, dopo le precedenti accuse a Favoloso e il terribile racconto, ha deciso di non presentarsi a ‘Live – Non è la D’Urso’: ecco perché 

Nina Moric VS Favoloso, la show girl si ritira: "Non parteciperò"
Nina Moric, Fonte foto: Youtube (screenshot – Mediaset Play Remix)

La bella Nina Moric, dopo i diversi racconti choc riguardanti la sua storia con Favoloso fatti negli ultimi mesi, ha deciso di non presenziare a ‘Live – Non è la D’Urso‘: ecco il motivo dell’assenza.

Lo studio di Barbara D’Urso era tutto pronto per accogliere lo scontro tra Nina e il suo ex compagno quando, inaspettatamente, la show girl sulla sua pagina Instagram fa sapere che domenica sera non ci sarà.

La Moric ha fatto sapere della sua assenza con pochissimo preavviso e ha spiegato che non sarà presente negli studi di Barbarella per motivi legali. Nina, sul suo profilo social, ha scritto che visto la contesa giudiziaria tra lei e Favoloso non le permette di presenziare alle trasmissioni televisive e fino alla fine delle indagini non sarà più presente in tv.

Per la D’Urso sarà stato un duro colpo dal momento che da settimane si parlava dello scontro tra Moric e Favoloso nel suo studio.

LEGGI ANCHE –> ANTONELLA ELIA TRADITA DAL FIDANZATO: LA VERITÀ DI PIETRO DELLE PIANE

LEGGI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER, NOIA IN AEROPORTO: CIÒ CHE ACCADE DOPO È INCREDIBILE

Nina Moric VS Favoloso, la show girl non sarà a ‘Live – non è la D’Urso’: le scuse per Barbarella

Nina Moric VS Favoloso, la show girl si ritira: "Non parteciperò"
Nina Moric, Fonte foto: Youtube (screenshot – Mediaset Play Remix)

Nina Moric non sarà dunque tra gli ospiti di Barbara D’Urso durante la prossima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso‘ per motivi legali. Come si può leggere dalla pagina social della show girl, infatti, a causa di diverse indagini in corso Nina non potrà essere presente per il confronto con il suo ex Favoloso.

Ovviamente, per l’occasione, Barbara aveva preparato tutto e l’attesa nei telespettatori è cresciuta con il passare dei giorni. In merito, la Moric si è scusata con la conduttrice scrivendo alla fine del suo post: “Chiedo SCUSA alla Signora Barbara D’Urso”.

Il problema, però, per la D’Urso resta infatti dovrà pensare ad una rapida soluzione per riempire il buco lasciato dall’assenza della famosa show girl.

Tra le ipotesi vi è quella che al programma si presenterà soltanto Favoloso con un’altra lunga intervista, ma i telespettatori aspettavano uno scontro in piena regola e probabilmente la D’Urso dovrà pensare a qualcosa di meglio.

Impostazioni privacy