Tiziano Ferro e Laura Pausini live, battono tutti i record del web

Tiziano Ferro e Laura Pausini hanno battuto tutti i record con il loro concerto streaming di qualche giorno fa su Instagram che ha raccolto 40mila spettatori.

Tiziano Ferro e Laura Pausini
screenshoot Facebook Tiziano Ferro

Sembra proprio che l’emergenza del Coronavirus non riesca in ogni caso a battere le distanze, visto che almeno per quanto riguarda la musica non esistono barriere e confini. La dimostrazione sono i tanti artisti che proprio in questi giorni stanno regalando ai loro fan, tantissimi concerti streaming.

A partecipare a questa bella idea sono stati molti, tra cui Gianna Nannini, Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti, Emma Marrone, Vasco Rossi e molti altri. Questa volta sono stati loro a entrare nelle case degli italiani.

Leggi anche: ALBANO SHOCK: “UN MIO AMICO E’ IN COMA”

Tiziano Ferro e Laura Pausini, il concerto streaming raccoglie 40 mila persone

Tiziano Ferro e Laura Pausini streaming
Instagram Tiziano Ferro

Tiziano Ferro e Laura Pausini amici da sempre non sono stati da meno, solo qualche giorno fa, in collegamento streaming su Instagram hanno regalato ai loro follower un fantastico concerto.

Il loro evento live è stato un grandissimo successo, visto che ha raccolto davanti lo schermo del computer circa 40mila persone, battendo il record di collegamenti con la loro diretta.

I due artisti a distanza hanno duettato sulle note di alcuni dei loro più grandi successi, senza però lasciare da parte tantissimi chiacchiere e momenti di profonda riflessione, rispetto al momento critico che tutta l’Italia e non solo sta vivendo.

I due si sono esibiti proprio ieri, ovvero il 17 marzo, mantenendo la promessa fatta a tutti i fan e protagonista insieme a loro è stata la canzone del cantante di Latina, dal titolo: Non me lo so spiegare”.

Leggi anche: DILETTA LEOTTA, PASTICCERA IN QUARANTENA

A seguirli con lo stesso gesto sono stati altri due artisti italiani di grande successo, ovvero Fedez e Emma Marrone, che proprio alle 18 di ieri hanno fatto un concerto streaming a distanza. La cantante salentina, infatti anche se solo virtualmente ha cantato dal balcone dei Ferragnez.

Anche loro infatti hanno fatto numerose visualizzazioni, arrivando a oltre 100mila persone connesse, insieme hanno cantato i loro successi e la cover di una canzone di Domenico Modugno.

Impostazioni privacy