Giulia De Lellis: come restare in perfetta forma durante la quarantena VIDEO

Molto spesso, attrici ed influencer postano alcuni frame dei loro allenamenti per dare qualche consiglio alle fan che seguono da casa. Come Giulia De Lellis

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it)

Anche l’influencer nata a Roma, Giulia De Lellis, posta alcune fasi del suo workout da poter fare in casa, in questi giorni in cui non bisogna uscire per l’emergenza Coronavirus. A proposito di emergenza, Giulia è stata ultimamente criticata per una donazione ritenuta troppo bassa.

La bellissima ex concorrente del Grande Fratello Vip, tramite una story su Instagram, regala qualche minuto di intrattenimento ai tanti fan, ma soprattutto consiglia alcuni passi da poter seguire, per un buon allenamento fatto in casa.

LEGGI ANCHE: MIRIAM LEONE: L’APPELLO A RESTARE A CASA IN VASCA DA BAGNO

LEGGI ANCHE: ELETTRA LAMBORGHINI IRONIZZA DURANTE LA QUARANTENA: ECCOLA “INGRASSATA”

Giulia De Lellis, l’allenamento postato su Instagram

Giulia De Lellis: allenamento su Instagram, fatelo a casa
Giulia De Lellis (Instagram screenshot)

Giulia De Lellis si tiene in allenamento, nonostante le palestre chiuse e l’impossibilità di uscire di casa per una corsa all’aperto. La ventiquattrenne infatti, si allena tra le mura domestiche, postando su Instagram, alcuni consigli su come farlo.

La bellissima influencer ed ex concorrente di Uomini & Donne e del GF Vip, si riprende dapprima dall’alto, lasciando notare la fantastica forma, ed anche l’outfit da “copiarle” per tale lavoro, in questo caso un top giallo ed un pantalone di tuta aderente, nero, tutto firmato Nike, poi, inizia gli esercizi.

Prima sessione: riscaldamento, buono per gambe e glutei. Poi una leggera sessione di addominali, dodici in tutto, seguiti da altrettanti “inversi”. A seguire, dodici addominali eseguiti in un modo meno leggero, e via con i laterali che sommando dodici per lato, stavolta diventano ventiquattro. Il tutto, eseguito mentre nella tv di casa De Lellis, c’è il simpatico cartone, Kung fu Panda. A disturbare simpaticamente le varie sessioni invece, il simpaticissimo cagnolino bianco di Giulia.

A seguire, il video dell’allenamento di Giulia De Lellis:

https://www.youtube.com/watch?v=EAUOkAjQxH4

FONTE: YOUTUBE

Il video, si conclude con un messaggio della bella romana: “Allora, io ho appena finito e state tranquilli perché nel mio profilo in “Contenuti in evidenza”, c’è un bollino con scritto sotto: GYM, lì dentro troverete tutto”.

Impostazioni privacy