Eros Ramazzotti – Coronavirus, la dolorosa rinuncia: “Torneremo presto”

Eros Ramazzotti, come tanti suoi colleghi, ha dovuto rinunciare con grand dolore ad alcune date del suo tour: “Torneremo presto e grazie”

Eros Ramazzotti, la dolorosa rinuncia: "Torneremo presto e grazie"Eros Ramazzotti, la dolorosa rinuncia: "Torneremo presto e grazie"
Eros Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Il famosissimo cantante e volto noto della tv italiana, Eros Ramazzotti, come tanti suoi colleghi ha dovuto rinunciare da alcune date del suo tour e sulla sua pagina Instagram ha dato il doloroso annuncio.

Sulla pagina social di Eros, qualche minuto fa, è comparso un post in cui il cantante ha scritto: “Per questo ultimo leg in Nord e Sud America, siamo fuori da gennaio.

Sono settimane che qui oltre oceano si rincorrono le voci di quanto sta accadendo in Italia. Adesso che con il nuovo decreto le misure di contenimento si sono ulteriormente inasprite, non ce la siamo sentiti di chiedere a tutti i nostri di restare ancora fuori. E’ un sacrificio troppo grande stare a migliaia di chilometri dai nostri cari.

Purtroppo il nostro Vita ce n’è world tour non farà tappa a Los Angeles il prossimo venerdì . Tutti desideriamo tornare a casa per stare insieme alle nostre famiglie, ai nostri concittadini per lottare contro questa situazione allucinante. Ci dispiace tanto ma torneremo presto e grazie per la vostra comprensione”.
EROS

Anche per Eros dunque questo non è un bel momento e a causa del Coronavirus anche lui ha dovuto rinunciare alla sua grande passione proprio come il resto degli italiani.

LEGGI ANCHE –> CATERINA BALIVO, CORONAVIRUS, LO SFOGO AI GIOVANI: “SIETE DEI KAMIKAZE CHE….”

LEGGI ANCHE –> PAOLA CARUSO INCONTRA VERONICA GRAF: SPUNTA LA VERITÀ SU MORENO MERLO

Eros Ramazzotti – Coronavirus, la rinuncia che dispiace ai fan: il cantante non si arrende e combatte la malattia

Eros Ramazzotti - Coronavirus, la dolorosa rinuncia: "Torneremo presto"
Pagina di Eros Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Il famosissimo e molto apprezzato, Eros Ramazzotti, ha dovuto fare un annuncio davvero molto doloroso per sé stesso e per i suoi milioni di fan. Con un annuncio sulla sua pagina Instagram, Eros ha spiegato che il prossimo 13 marzo non avrà luogo il grande evento a cui doveva prendere parte a Los Angeles.

Il dispiacere per i fan è stato davvero grande, ma tutti hanno ovviamente capito la pesante situazione che il Bel Paese sta vivendo in questo periodo.

Qualche giorno fa, sulla pagina social dell’artista, era apparso uno scatto con una didascalia. Nel lungo post pubblicato, il cantante ha spiegato che proprio non ci sta alle nuove norme emanate dal Governo in merito al contenimento del contagio del Nuovo Coronavirus.

E ora che le norme sono ancora più restrittive cosa starà pensando l’amatissimo Eros.

Eros Ramazzotti - Coronavirus, la dolorosa rinuncia: "Torneremo presto"
Pagina di Eros Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (screenshot)
Impostazioni privacy