Aurora Ramazzotti commossa su Instagram: “Mi manca quest’uomo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:48

Aurora Ramazzotti, la giovane conduttrice e speaker radiofonica emozionata su Instagram

Fonte: screenshot Instagram

Aurora Ramazzotti è conosciuta per la sua proverbiale solarità e il suo raggiante sorriso. La figlia di Michelle Hunziker sta avendo sempre più successo tra la conduzione di programmi in radio e apparizioni in tv. La ragazza, figlia anche del noto cantante Eros Ramazzotti, è molto seguita su Instagram. Conta circa 1,7 milioni di follower. Infatti, è molto attiva sul social, dove si contraddistingue per fotografie che mettono in risalto la sua bellezza superlativa, avendo un fisico invidiabile e video in cui esprime le sue riflessioni, oltre che divertentissimi siparietti in cui è protagonista con le persone care.

Nelle ultime storie instagram, però, la Ramazzotti ha espresso di provare una certa malinconia. Nostalgia manifestata da ciò che ha scritto, commossa: “Mi manca quest’uomo”. A chi si riferiva? Andiamo a scoprirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Aurora Ramazzotti, il suo nuovo nemico: “si è preso la mia vita”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Aurora Ramazzotti, cita Eros nel selfie in compagnia: amicizia speciale

La stupenda Aurora appare commossa nelle storie instagram

Nonostante sui social la ragazza sia sempre ironica e gioiosa, nelle ultime ‘stories’ un velo di malinconia ha avvolto la Ramazzotti. Ma rassicuriamo i fan, niente di preoccupante: Aurora si trovava al Madison Square Garden di New York per assistere ad un concerto di papà Eros! Il cantante si trova, infatti, in tour negli Stati Uniti, dove sta avendo un grande successo, registrando sold-out importanti come quello dell’arena di New York. L’uomo del quale sentiva la mancanza, quindi, era proprio lui.

In una successiva ‘story’ aggiunge “mi è scesa una lacrimuccia”, a dimostrazione del bellissimo rapporto che ha con il padre e dalla volontà di abbracciare presto il suo papà.