Belen Rodriguez in cucina: la showgirl ci prova, ma il risultato è deludente..

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:25

La bella e sensuale showgirl, Belen Rodriguez, continua ad ammaliare i suoi fan con storie e post su Instagram: la conduttrice prova nuove ricette, ma …Belen Rodriguez

La famosa showgirl e conduttrice televisiva, Belen Rodriguez, continua a far parlare di sé e dei suoi tantissimi post e stories su Instagram: bellissima in cucina, ma il risultato non è stato molto apprezzato dai presenti.

In una delle tante stories postate sulla sua pagina social, la showgirl si è mostrata ai suoi milioni di fan mentre si diletta in cucina e prepara quelle che all’apparenza sembrano buonissime crepes.

Con lei in cucina vi è suo figlio Santiago che a prima vista sembra non volere il dolce preparato da sua madre, infatti, la conduttrice dice: “Mamma la prepara poi se hai voglia …”.

Molto spesso la Rodriguez posta diverse stories in cui si cimenta a preparare piatti sani e genuini per i suoi due amore, Stefano e Santiago. Spesso il risultato è molto apprezzato dai due, ma a volte anche i piatti preparati di Belen non fanno centro.

LEGGI ANCHE –> ANNA TATANGELO – GIGI D’ALESSIO: DOPO L’ADDIO NON LA LASCIANO IN PACE

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER, L’EX DI ALBANO NON DIMENTICA: “SEMPRE NEL MIO CUORE”

Belen Rodriguez e la sua vita con Stefano: il racconto ‘Verissimo’

Belen Rodriguez in cucina: la showgirl ci prova, ma il risultato ...
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La seducente Belen Rodriguez continua a lasciare a bocca aperta i suoi milioni di follower su Instagram e le sue stories hanno sempre molto successo grazie alla sua simpatia e all’immensa bellezza.

In una dei suoi tanti video postati, la showgirl ha sperimentato una delle sue tante ricette, questa volta il dolce preparato sono le crepes.

Santiago, figlio della nota conduttrice di ‘Tu Si Que Vales’, non ha molto gradito il dolce preparato da sua madre, ma secondo quanto si sente nella storia il bambino assaggerà più tardi la prelibatezza.

La showgirl, come i suoi tantissimi fan sicuramente già sapranno, sarà ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’. Durante la lunga intervista, la bella Rodriguez parlerà del suo grande amore con suo marito Stefano De Martino e del loro allontanamento per poi ritrovarsi.