Coronavirus, Belen Rodriguez: dallo sfogo ai consigli utili

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha espresso tutta la sua preoccupazione sulla situazione coronavirus e ha deciso di dispensare alcuni consigli utili per tenersi in forma 

Belen Rodriguez, Coronavirus
Belen Rodriguez (Instagram, screenshot)

L’emergenza dovuta alla rapida diffusione del Covid 19 ha stravolto le vite di tutti, anche quelle dei personaggi famosi che notoriamente hanno un’esistenza oggettivamente più agevole. A tal proposito, Belen Rodriguez ha detto la sua in merito. La celebre donna dello spettacolo non ha nascosto le sue preoccupazioni in merito. Pensava che si trattasse di un virus passeggero (come tanti d’altronde). Ora che il quadro ha iniziato ad assumere connotati drastici, anche in casa De Martino-Rodriguez è scattata l’allerta e sono state prese le dovute precauzioni.

Ha dovuto spiegare al piccolo Santiago cosa stesse succedendo. Il bambino dal canto suo inizialmente era felice di non andare a scuola e di passare più tempo con i genitori. Adesso dovrà farci l’abitudine visto che le attività didattiche riprenderanno a partire dal 3 aprile a patto che non ci siano ulteriori sviluppi negativi.

LEGGI ANCHE -> CORONAVIRUS, SCANDALOSO A NAPOLI: SPUTA CONTRO I SANITARI 

LEGGI ANCHE -> CORONAVIRUS, LAURA CASTELLI: “OGGI IL DECRETO SULLE MISURE ECONOMICHE”

Belen Rodriguez, consigli utili e dettami per l’attività fisica

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, Fonte: Instagram (screenshot)

Dopo aver esternato il suo stato d’animo circa questa condizione, Belen così come hanno fatto altri personaggi famosi, ha cercato di dare dei consigli ai followers. Attraverso le sue stories su Instagram ha dispensato consigli sugli esercizi che si possono fare comodamente da casa per tenersi in forma in una fase così sedentaria. Inoltre ha condiviso degli audio whatsapp presumibilmente di una dottoressa, la quale suggerisce un consumo di vitamina C giornaliero pari a 2 grammi.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screenshot Instagram stories)

Dunque spazio a spremute d’arancia e alle compresse di Cebion. Queste misure possono essere utilizzate sia per chi ha già contratto il coronavirus, sia come forma di prevenzione. La suddetta teoria però è stata messa in discussione a più riprese ed è stata catalogata come una delle bufale inerenti il Covid 19. A prescindere da ciò, è giusto che i vip provino a dare un contributo nella divulgazione delle informazioni basilari e corrette per uscire il prima possibile da quest’incubo.

 

Impostazioni privacy