Fiorello torna in prima serata: ecco l’annuncio ufficiale

Fiorello torna in onda in prima serata, l’annuncio è ormai ufficiale e lo stesso showman lo ha reso noto con un post su Instagram qualche ora fa.

Fiorello
screenshoot Rai Uno

Il meglio di Viva Rai Play arriva in prima serata su Rai Uno il prossimo sabato sera, al posto di Ballando con le Stelle che doveva cominciare ma è stato rinvito a causa dell’emergenza del Coronavirus. Lo show di Milly Carlucci infatti nonostante le dovute precauzioni adottate non può andare in onda almeno per il momento.

Ma poco male, visto che a tenerci compagnia sulla rete ammiraglia è lo showman siciliano che ha reso unico insieme ad Amadeus l’ultimo Festival di Sanremo.

Leggi anche: MARIA DE FILIPPI COMMUOVE AD AMICI

Fiorello torna in prima serata, ecco l’annuncio

Fiorello torna quindi in prima serata con il meglio di Viva Rai Play diviso in tre prime serate, il titolo sarà appunto questo con l’aggiunta dell’hastag #iorestacasasuraiuno.

I vertici della Rai avrebbero chiesto il consenso allo showman stesso che stando ad alcune indiscrezioni avrebbe deciso di acconsentire subito a questa decisione, il programma infatti dovrebbe andare avanti per tre sabati per poi consentire dopo il 4 aprile la partenza di Ballando con le Stelle.

A renderlo ancora più ufficiale è stato lo stesso conduttore che poche ore fa ha condiviso un post su Instagram con scritto: “#VivaRaiPlay: il meglio del programma di @rosario_fiorello in prima serata su @rai1official #IoRestoACasaSuRaiUno, da sabato #21marzo ➡️ bit.ly/39PvK3v #IoRestoACasa!”.

Ovviamente non sarà uno show nuovo, ma la replica di quello andato in onda sulla piattaforma di Rai Play e che forse per molti sarà inedito.

Leggi anche: WHATSAPP, L’AGGIORNAMENTO NON PIACE

Ballando con le stelle rinviato

A quanto pare a fare le spese dell’emergenza del Coronavirus è un nuovo programma, ovvero quello di Milly Carlucci che ad un passo dall’inizio, nonostante le dovute precauzioni sarà rinviato, probabilmente a dopo il 4 marzo.

Solo qualche giorno fa, la conduttrice stessa era certa di andare in onda, dopo l’annuncio della Rai che lo aveva ufficializzato, ma le nuove restrizioni e la gravità della situazione ha portato la dirigenza dell’azienda a prendere questa decisione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#VivaRaiPlay: il meglio del programma di @rosario_fiorello in prima serata su @rai1official #IoRestoACasaSuRaiUno, da sabato #21marzo ➡️ bit.ly/39PvK3v #IoRestoACasa

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data:

Impostazioni privacy