Amici 19, il gruppo si scaglia contro Nicolai: “Sei un bambino”

Amici 19 torna con una nuovo daytime anche oggi, in attesa della nuova puntata in diretta di questa sera che decreterà un nuovo eliminato.

Amici 19
screenshoot canale cinque

Torna questa sera in diretta Maria De Filippi con una nuova puntata del talent show di canale cinque che come la scorsa volta andrà in onda senza pubblico in studio e con tutte le precauzioni dettate dal decreto del Governo, per l’emergenza Coronavirus.

Prima di stasera, a tenerci compagnia è il daytime di oggi che racconta tra le tante cose anche il duro scontro che il ballerino Nicolai ha avuto con il resto del gruppo in casa.

Leggi anche: BARBARA PALOMBELLI, GAFFE IN DIRETTA

Amici 19, Nicolai contro tutti

Amici 19 torna in onda con un nuovo daytime su Canale Cinque, l’ultimo prima della puntata in diretta di questa sera in prima serata.

A essere protagonista sono come sempre i ragazzi, ma questa volta non per le loro abilità artistiche ma per un duro scontro che hanno avuto e che ha portato tutti all’attacco contro Nicolai.

Il tutto è partito con i toni accessi tra Nicolai e Javier, il primo accusava il secondo di non essere interessato a conoscere i suoi giudizi, “tu ti senti il primo ballerino del mondo, ma hai ancora tanto da imparare come me. Se stato primo ballerino in Ucraina, io ho ballato ovunque ma non significa nulla” controbatte Javier.

Alla discussione si intromette anche la cantante compagna di avventura che dopo aver ascoltato le parole del ballerino Nicolai dichiara: “Questa non è umiltà, tutti abbiamo fatto dei sacrifici in vita nostra”.

Leggi anche: ELISA ISOARDI IN LACRIME, SOSPESA LA PROVA DEL CUOCO

Nicolai: “Faccio paura perchè sono bravo”

Ad ogni modo la discussione porta il giovane ad isolarsi sempre di più, tanta rabbia nelle sue parole: “Faccio paura perchè sono il ballerino di questo secolo e non lo dico io, ma lo dicono i grandi, sono stanco, non riesco più a stare con questi ignoranti. Nessuno sa quello che ho passato nella mia vita e quanto è stato difficile per me”.

Il tutto finisce con lui che si ritrova in lacrime a mangiare da solo, isolato dal resto del gruppo.

Impostazioni privacy