Pomeriggio Cinque, in diretta il flashmob di Andrea Sannino

Pomeriggio Cinque continua la sua puntata all’insegna delle emozioni, in collegamento Andrea Sannino e il suo flashmob.

Pomeriggio Cinque
foto pagina facebook Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso che fino ad ora ha parlato di Coronavirus con i tanti collegamenti e con gli aggiornamenti anche dal punto di vista medico, adesso è in collegamento con Napolie con Andrea Sannino.

Il cantante infatti dal balcone è il protagonista di un flashmob di speranza dedicato a questo brutto e difficile momento che l’Italia sta vivendo per il Coronavirus.

Leggi anche: L’ONCOLOGO PARLA DALLA D’URSO: “OTTIMI RISULTATI”

Pomeriggio Cinque: “Andrà tutto bene”

Pomeriggio Cinque prosegue la sua puntata in onda su Canale Cinque in diretta e senza pubblico in collegamento con Modugno dove è in corso il flashmob della speranza.

Protagonista della bella idea è il cantante Andrea Sannino che canta Andrà tutto bene, affacciato dal balcone con un microfono in mano, “stanno suonando la Vita è bella, si è messo d’accordo con il dirimpettaio che suona la chitarra” ammette una delle inviate della trasmissione.

“In tutta l’Italia in questo momento siamo tutti con voi, anche io sono con voi sui balconi a suonare” ammette la padrona di casa molto emozionata che subito dopo accoglie anche se a distanza il cantante che con in braccio la figlia canta la sua canzone insieme ai suoi vicini.

Leggi anche: MARA VENIER PREOCCUPATA PER IL MARITO

Barbara D’Urso lancia una proposta

Ma non è ancora tutto, in collegamento con il suo inviato dopo questa bella iniziativa del flashmob la conduttrice lancia una proposta: “Dire il rosario sui balconi chi ha fede, chi ci crede e chi vuole pregare attraverso le finestre e i balconi. Vi date tutti quanti un orario e lo fate”.

Insomma una bella proposta che non può fare che altro che essere sottolineata anche dal suo inviato che al momento si trova ancora sotto i balconi di Modugno.

 

Impostazioni privacy