Licia Nunez chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tra i pochi concorrenti rimasti a contendersi la vittoria finale del GF Vip, Licia Nunez. Ecco chi è, la sua età, i social e la vita privata

Licia Nunez chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Licia Nunez (Fonte foto: lettoquotidiano.it)

Licia Nunez è tra i concorrenti dell’edizione di quest’anno, del GF Vip. Per ora, la Nunez, continua a far parte del gioco, e sarà così per almeno un’altra settimana, visto che al momento, non è in nomination.

Licia Nunez età ed altezza

Licia è nata l’1 marzo 1978 a Barletta, ha quindi compiuto da poco, 42 anni. La sua altezza è di 170 cm, il peso, di 56 kg.

Licia Nunez Instagram

La bellissima attrice pugliese, possiede una pagina ufficiale Instagram, che conta ben 268.000 Follower, mentre ad oggi, i post sono 302. Per cercarla, c’è bisogno di digitare: licianunez

LEGGI ANCHE: ASIA VALENTE CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Licia Nunez figlio

Licia, dopo un litigio con la fidanzata, Barbara, avrebbe avuto un crollo emotivo. Nel momento di massimo sconforto, proprio all’interno della casa del Gf, avrebbe confessato che in passato ha perso un figlio. L’ex modella pugliese, ha parlato di una cosa: “Accaduta 17 anni fa” e quindi i fatti dovrebbero risalire al 2003.

Licia Nunez chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Licia Nunez (Instagram screenshot)

Licia Nunez Barbara

La fidanzata attuale di Licia, si chiama Barbara Eboli, una bellissima donna, anche lei dai capelli e dai colori chiari. Proprio Barbara, si è resa protagonista nelle scorse ore di una iniziativa sul web, in difesa dell’attrice pugliese. Barbara infatti ha spronato Licia a non cedere alle provocazioni di Adriana Volpe, chiedendo man forte, ai fan club della sua fidanzata.

LEGGI ANCHE: MIRIAM LEONE: SELFIE IN INTIMO PER DIRE: “IO RESTO A CASA”

Licia Nunez Vivere

Licia, che iniziò giovanissima a lavorare come fotomodella, si è poi specializzata nella recitazione. Uno dei suoi personaggi più famosi, è stato quello interpretato all’interno della soap, Vivere. Straordinaria l’interpretazione, nei panni di una donna molto determinata, ma anche abbastanza cattiva: Barbara Ponti.

Licia Nunez biografia

Quando iniziò la sua carriera da fotomodella, Licia aveva per l’esattezza, diciassette anni. Dal 2000 al 2003 ha poi studiato recitazione, iniziando il suo percorso a Tolosa, per finire poi a Roma. Il suo esordio sul grande schermo è legato al film, Alla fine della notte del 2003. In seguito, ha partecipato a diverse serie tv ed a programmi come: Ballando con le stelle ed il GF Vip nel quale ancora oggi è concorrente.

 

 

Impostazioni privacy