Asia Valente chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Asia Valente GF Vip, chi è l’ultima ragazza eliminata dal gioco. Età, altezza, vita privata e social

Asia Valente chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Asia Valente (Instagram screenshot)

Prosegue il Gf Vip, con un’altra eliminazione, andata a segno ieri sera. Si tratta di Asia Valente, la bella beneventana, che ha perso il confronto con Fabio Valenti.

Asia Valente, età ed altezza

Asia Valente, è nata il 12 aprile 1996, compirà quindi 24 anni tra un mese. La bella campana è alta 173 cm e pesa 56 kg.

Asia Valente fidanzato

La ventitreenne è attualmente fidanzata con Arturo Bruni, ventiquattrenne ex componente della Dark Polo Gang. I due si erano precedentemente lasciati, ma, pare che da quando avrebbero deciso di riprovarci, le cose stiano andando meglio.

LEGGI ANCHE: GEMMA GALGANI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Asia Valente Instagram

L’ormai ex gieffina, possiede una pagina Instagram ufficiale. Sono ben 880.000 i suoi Follower, numero che certamente crescerà grazie alla fama che crescerà con la partecipazione al programma di Canale5. I suoi 1.392 post, sono visibili cliccando: aisavalentereal

Asia Valente chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Asia Valente (Instagram screenshot)

Asia Valente Le Iene

Nel 2017, quando Asia aveva solo 21 anni, l’allora influencer fu vittima di un esperimento-scherzo da parte delle Iene, che si basava e prendeva ispirazione, dal film, Black Mirror. Le Iene, allora, decisero, vista la sua voglia di sfondare nel mondo televisivo a qualsiasi costo, di proporle un finto reality show, dove sarebbe entrata in una casa con dei Vip. Peccato però, che erano tutti sosia. A quanto pare però, l’influencer non se ne era accorta nei primi minuti di condivisione della casa.

Asia Valente eliminata

Asia, è stata eliminata dal GF, alla sedicesima puntata, nel giorno 11 marzo 2020. La sua eliminazione, è arrivata nonostante la richiesta di Fabio Testi di uscire, per la sua insofferenza nel restare in casa. Lo stesso Alfonso Signorini, nel comunicare l’eliminato della serata, dice a Testi: “Fabio, il pubblico ti ama”. La bionda beneventana intanto, abbraccia e bacia gli altri concorrenti, e sembra non aver preso male la notizia.

LEGGI ANCHE: BARBARA PALOMBELLI: LA GAFFE IN DIRETTA A STASERA ITALIA

Asia Valente gaffe

L’influencer è uscita da poco dalla casa del Grande Fratello e pare sia riuscita a raddoppiare il numero delle sue gaffe. All’interno della casa, aveva già fatto discutere per il suo linguaggio, chiamando l’altro concorrente, Sossio: “Down”. Appena fuori, avrebbe poi scritto sui social: “Sono l’unica immune e non ci possiamo avvicinare. Sì sono la prima e unica immune d’Italia, dato che sono la prima ad uscire dalla Casa del Grande Fratello dopo questo virus che è in atto e sono l’unica immune!”

 

Impostazioni privacy