Carlotta Savorelli e il Coronavirus: “Sembra di stare in un film”

Carlotta Savorelli è una delle dame protagoniste insieme a Marco della nuova puntata di Uomini e Donne che è cominciata da pochi minuti.

Carlotta Savorelli
screenshoot canale cinque

Uomini e Donne è tornato in onda da pochi minuti su Canale Cinque con una nuova puntata condotta sempre da Maria De Filippi, senza pubblico in studio come deciso dal decreto del Governo, per combattere l’emergenza del Coronavirus.

Protagonisti di oggi sono le dame e i cavalieri del Trono Over, nel corso della puntata infatti vedremo anche un confronto tra Carlotta e Marco che finirà anche con le lacrime di quest’ultimo. Cosa succederà?

Leggi anche: MARA VENIER PREOCCUPATA PER SUO MARITO

Carlotta Savorelli e il post instagram

Carlotta Savorelli, come accennato poco fa è una delle dame protagoniste delle nuova puntata di oggi del trono Over. In attesa di scoprire cosa ne sarà del suo rapporto con Marco, spulciamo il suo ultimo posti Instagram.

La donna che è anche una vocalist, una conduttrice tv e una speaker radiofonica ha pubblicato solo due ore fa un nuovo post in cui anche lei parla di questa grave emergenza del Coronavirus che ha cambiato la vita di tutti gli Italiani e non solo.

“Sembra di stare in un film brutto” è questa la didascalia del video pubblicato come ultimo post sui social, “Sono pronta ad affrontare questa giornata, è solo venerdì 13, in un anno bisestile durante una pandemia” commenta la donna all’interno del video.

Non mancano come sempre anche i commenti dei tanti followers della dama, tra chi la critica, chi fa una risata e chi si trova a concordare, le opinioni del pubblico sono davvero tante.

Leggi anche: BARBARA D’URSO SI EMOZIONA A POMERIGGIO CINQUE

Marco e Carlotta, cosa succederà?

Ad ogni modo tutti i fan del programma mediaset e della coppia formata da Carlotta e Marco sono in attesa di capire cosa succederà nella puntata di oggi. Come anticipazioni, vi annuncio che i due al centro dello studio racconteranno di stare vivendo un momento di crisi.

Marco infatti ammetterà di sentire la dama molto più fredda rispetto i loro primi appuntamenti, mentre Carlotta renderà noti i motivi del suo malessere. Come andrà a finire?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sembra di stare in un film (brutto) #venerdi13 #annobisestoannofunesto #pandemia #iorestoacasa

Un post condiviso da Cᴀʀʟᴏᴛᴛᴀ Vᴏɪᴄᴇ Sᴀᴠᴏʀᴇʟʟɪ (@carlottavoicesavorelli) in data:

Impostazioni privacy