Algemiro, chi è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani?

Algemiro è il nome del nuovo cavaliere che proprio in questa puntata di Uomini e Donne entrerà in studio per corteggiare Gemma Galgani.

Algemiro
screenshoot canale cinque

Una nuova puntata di Uomini e Donne è appena iniziata ed è in onda su Canale Cinque proprio adesso, condotta come sempre da Maria De Filippi. Come molti di voi avranno notato in studio non è presente il pubblico per ottemperare alle nuove leggi del decreto governativo dato proprio nei giorni scorsi dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Ad ogni modo, la puntata prosegue e tra le tante novità, una ha anche protagoniste Gemma Galgani, una delle dame più longeve presenti nel programma. Cosa succederà?

Leggi anche: CARLOTTA SAVORELLI E LE PAROLE SUL CORONAVIRUS

Algemiro, chi è il nuovo corteggiatore di Gemma

Algemiro è il nome del nuovo cavaliere che proprio oggi è entrato in studio per corteggiare Gemma Galgani che da tanto tempo è alla ricerca dell’amore.

L’uomo di cui non si sa ancora molto è entrato in studio con un mazzo di fiori da regalare alla dama bionda che proprio in queste ultime settimane aveva manifestato le sue paure circa la possibilità di non riuscire più a trovare l’uomo con cui condividere il resto della sua vita.

Ha sessantacinque anni e arriva dalla Puglia, ha figli grandi,  prima faceva l’adesso Telecom, mentre adesso è in pensione, riguardo al suo nome ammette: E’ un nome che è stato ispirato da mio nonno, lui veniva chiamato ‘Argemino’ quando poi io sono nato hanno voluto italianizzare il suo nome per me in Algemiro”.

Leggi anche: UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI DI OGGI

Cosa succederà a Uomini e Donne?

Ad ogni modo le puntata del programma di Canale Cinque continuano ad andare in onda anche se con le dovute precauzioni. In molti però non possono fare a meno di chiedersi se come è successo per molti programmi di intrattenimento, anche questo condotta da Maria De Filippi sarà sospeso.

In attesa di scoprirlo, non ci resta che rimanere attaccati alla televisione per capire quale saranno le novità della settimana.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un nuovo cavaliere per Gemma 🌻 Potrebbe essere quello giusto? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Impostazioni privacy