Uomini e donne, puntata 12 marzo: trono over. VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:05

Anticipazioni e retroscena della puntata Uomini e Donne del 12 marzo 2020. Ecco chi saranno i protagonisti del programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45

Veronica Ursida chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Veronica Ursida (Fonte foto: meteoweek.com)

Secondo quanto trapela dalle anticipazioni di Uomini e Donne raccolte da Wittytv, la puntata di giovedì 12 marzo 2020 vedrà ancora protagonista il trono over. I temi sono molteplici, ma su tutti spicca la segnalazione ricevuta su Instagram da Veronica Ursida su Andrea. Il cavaliere si sarebbe reso protagonista di una “scappatella” con un’altra donna nel giorno di San Valentino. Addirittura l’avrebbe anche baciata. Una sorta di rivincita per Veronica, dopo che Andrea non l’aveva difesa delle accuse che le aveva rivolto Armando.

La notizia naturalmente manderà su tutte le furie Valentina Autiero, che da qualche tempo stava frequentando il 35enne. Sarà rottura tra i due? Questo non è lecito saperlo, ma sicuramente ci saranno grandi tensioni tra i due nonostante la categorica smentita del ragazzo. Tra gli altri protagonisti ci sono anche Armando che dopo i toni duri della scorsa puntata chiederà scusa a Veronica, che pare proprio non volerne sapere. La dama sembra già proiettata oltre e rivelerà di essere uscita con il corteggiatore napoletano Giovanni. L’altra tronista di giornata, ovvero Roberta Di Padua non gradirà affatto e sarà spinta a prendere una decisione clamorosa.

LEGGI ANCHE -> UOMINI E DONNE, PUNTATA 11 MARZO: ANTICIPAZIONI TRONO OVER 

LEGGI ANCHE -> DANIELE DEL MORO, INCREDIBILE COSA HA FATTO A UOMINI E DONNE: è POLEMICA 

Uomini e Donne anticipazioni puntata 12 marzo, come seguirla. Video

Uomini e Donne va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14:45 su Canale 5. Lo streaming sarà disponibile invece su Mediaset Play. Una volta terminata la puntata per poterla rivedere, basterà accedere a Witty Tv, dove si potranno visualizzare anche altri contenuti video riguardanti il programma a cura di Mediaset. 

Passando all’aspetto social, molto importante nelle trasmissioni odierne, il format di Maria De Filippi dispone di diversi canali, su tutti Facebook, Instagram e Twitter. Su quest’ultimo in particolar modo è possibile l’interazione in tempo reale grazie all’ormai noto hashtag #uominiedonne.