Daniele Del Moro, incredibile cosa ha fatto a Uomini e Donne: è polemica

Fa molto discutere l’operato del tronista veronese Daniele Del Moro a Uomini e donne, e le sue azioni stanno generando parecchie polemiche: ecco cos’ha fatto

Daniele Del Moro, incredibile cosa ha fatto a Uomini e Donne: è polemica
Daniele Del Moro (fonte foto: instagram, screenshot)

Daniele Del Moro si differenzia sicuramente dagli altri tronisti di Uomini e Donne, in virtù del suo carattere e del modo con cui approccia le corteggiatrici.

Chi segue con costanza il programma, infatti, saprà di certo che Daniele tende a sottoporre a quelle che sono delle vere e proprio prove, le ragazze, e a svolgere in un certo senso una sorta di colloquio.

Già in precedenza, in un’occasione che riguardava un’esterna, Del Moro ha sottoposto la corteggiatrice ad una cena di sushi, e giustificandosi ha affermato che era un’occasione per stare insieme. Ma in quel caso, come altri, non sono tardate ad arrivare le critiche.

Un modo di fare, quello del tronista, che ha infastidito le ragazze generando diverse polemiche proprio per questa tendenza ai colloquio che non piace a molte.

LEGGI ANCHE –> DANIELE DEL MORO CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA 

LEGGI ANCHE –> CARLO PIETROPOLI, CHI È? ECCO QUAL È LA SUA PIÙ GRANDE PASSIONE

DANIELE DEL MORO, CRITICHE PER LUI A UOMINI E DONNE: COSA C’ENTRA LA BILANCIA

Daniele Del Moro, incredibile cosa ha fatto a Uomini e Donne: è polemica
Daniele Del Moro (fonte foto: Instagram, screenshot)

Fa molto discutere, dunque, come detto, l’operato di Daniele Del Moro, che risulta essere, ad Uomini e Donne, un tronista particolarmente pretenzioso che sottopone a delle vere e proprie prove le sue corteggiatrici.

Oltre alle domande consuete a cui gli spettatori sono abituati ad assistere, Daniele ha chiesto alle ragazze anche età, altezza e peso.

In particolare, ad una corteggiatrice che aveva affermato di essere alta 1,75 e di pesare 85 chili, il tronista, perplesso, le ha chiesto di pesarsi.

Il risultato è stato il forte imbarazzo provato della giovane, che non si aspettava una domanda del genere in merito alla sua risposta sui suoi chili.

Di recente, Daniele è stato accusato di trattare le ragazze come fossero soldatini, e gli è stato consigliato con veemenza di scendere dal piedistallo, in quanto molto egocentrico.

Impostazioni privacy