Uomini e donne, puntata 11 marzo: anticipazioni trono over

Anticipazioni e retroscena della puntata Uomini e Donne del 11 marzo 2020. Ecco chi saranno i protagonisti del noto programma di Maria De Filippi 

Uomini e Donne
Gemma Galgani, tronista Uomini e Donne (Fonte immagine Facebook)

Le anticipazioni di Uomini e Donne sono sempre all’ordine del giorno. Secondo quanto raccolto da Wittytv oggi sarà il turno del trono over. Dunque spazio alle vicende di Gemma Galgani e Veronica Ursida. La prima è alle prese con un momento personale decisamente complicato e con la mancanza di corteggiatori. Un mix che a quanto pare porterà la donna ad uno sfogo piuttosto toccante. Tina Cipollari, storica opinionista della trasmissione però non si farà impietosire e inveirà contro la dama.

Diversa è la situazione di Veronica, che avrebbe mascherato Andrea tramite una segnalazione. Il corteggiatore sembra sia stato avvistato il giorno di San Valentino con una ragazza con la quale si sarebbe addirittura scambiato un bacio. A tal proposito in studio verrà chiamata in causa Valentina Autiero, che ha sempre avuto un debole per il corteggiatore. Sarà lei “la sua amante” segreta? Tra gli altri retroscena della vicenda, ci sarebbe che Andrea avrebbe chiesto a Veronica di passare insieme la festa degli innamorati, ma visto che non è stato possibile, ha pensato bene di consolarsi con un’altra.

LEGGI ANCHE -> DANIELE DEL MORO, INCREDIBILE COSA HA FATTO A UOMINI E DONNE: è POLEMICA

LEGGI ANCHE -> UOMINI E DONNE, LE SENSAZIONI DI SARA E GIOVANNA: “UN NUOVO INIZIO”

Uomini e donne, anticipazioni e dove vederlo

Uomini e Donne
Maria De Filippi, Fonte foto: YouTube (screenshot – Rai)

Il programma condotto da Maria De Filippi sarà trasmesso su Canale 5 a partire dalle 14:45 (come avviene ogni giorno dal lunedì al venerdì). Per quanto concerne invece lo streaming invece è fruibile dalla piattaforma Mediaset Play. Una volta terminata la puntata per poterla rivedere, basterà accedere a Witty Tv, dove si potranno trovare anche altri contenuti video riguardanti lo storico programma di Mediaset. 

Naturalmente per chi non fosse sazio e ha voglia di interagire con Uomini e Donne via social network i canali a disposizione sono quelli canonici, ovvero Facebook, Twitter ed Instagram. Con Twitter è possibile seguire e commentare il programma in diretta grazie all’ormai noto hashtag #uominiedonne. 

 

Impostazioni privacy